venerdì 8 maggio 2009

Sfida Hobby Di Carta

Premetto, questa è una foto che mi riempie di emozioni che solo una mamma può capire!!!
Ieri sera avrei potuto stirare, lavare, guardare la TV oppure leggere, invece ho fatto la sfida di HobbyDiCarta seguendo questo sketche questo è il mio risultato che ammetto (modestamente) che mi soddisfa


Il fatto è che ho scrappato una di quelle foto che non mi stancherei mai di guardare, una di quelle foto che mi trasmette pace, serenità, amore, dolcezza, una marea di sentimenti che le mie figlie non sanno nemmeno di darmi quando mi incanto a guardarle mentre dormono!
La foto è la stessa che ho usato per la sfida SOGNO per il PACS, lo so che non vi ho ancora parlato del PACS, il fatto è che rimando rimando e ormai hanno raccontato tutto le altre partecipanti, ma prima o poi vi racconterò anche la mia versione!!!

5 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

Hai ragione Silvana, questa foto è davvero piena di emozioni! guardare i bimbi che dormono è una cosa bellissima e affascinante, dà veramente molta serenità! peccato che io non avendo avuto figli abbia potuto godere ben poco di questi momenti!
baci
Silva

Letizia ha detto...

Che bello questo LO Silvy!!
Scusami per il ritardo. Scambio molto volentieri una tavoletta della tua fantastica Wonka, se ancora è disponibile, con la mia cioccolata calda. Ti prego solo pero' dammi un po' di tempo perchè la prima era già stata scambiata e la devo rifare. Quando sono pronta ti avverto! BACIONI
Letizia

Marla Singer ha detto...

bellissima pagina :)

Daniela ha detto...

Bellissima e dolcissima questa pagina!!

Unknown ha detto...

Bella interpretazione!
Grazie per aver partecipato!!!

Baci