lunedì 15 giugno 2009

domenica in casa

Ho l'umore che è grigio, mi sento apatica, non ho voglia di fare niente, mi sento sempre sul punto di scoppiare a piangere, cerco di reagire ma faccio fatica, tutto mi sembra così pesante.
Ieri pomeriggio avrei voluto portare le bimbe al parco a giocare, il sole brillava e il caldo faceva venire voglia di gavettoni e ghiccioli, ma io non avevo voglia di fare nulla, mi sono chiusa in casa cercando l'ombra e ho scrappato un pò RIguardando uno dei miei film preferiti "C'è posta per te".
Mi sento molto in colpa perchè così facendo ho costretto anche le bimbe a stare in casa, ma proprio non avevo voglia di sole, prati verdi, risate, giochi, schierzi.
Mi sento talmente grigia dentro, che mi accorgo che faccio anche LO più scuri del solito.
Ed ecco i due LO che ne sono usciti fuori: il primo ho seguito lo sketch proposto nel forum delle ScrapperDellaNotte

Questo invece l'ho fatto seguendo lo sketch di HobbydiCarta dove ho sostituito la foto lunga, con quattro piccole messe una sopra l'altra

l'unico elemento obbligatorio era "il journaling sopra la foto"

ora ho solo voglia di rimettermi a scrappare con la Daniela, mi mancano molto i pomeriggi a scrappare e a chiaccherare!!!

8 commenti:

dada ha detto...

ti capisco, ci sono passata di recente, ma non sentirti in colpa per le tue bimbe, avranno comunque tante occasioni per stare all'aperto e divertirsi.
Comunque i tuoi LO mi piacciono tanto.
smack
dada

Pamela ha detto...

Oh stella, mi dispiace davvero tanto sentirti così a terra... Posso solo dirti di tenere duro (so cosa vuol dire la depressione, è una brutta bestia) e vedrai che il sole tornerà a risplendere. Usa lo scrap come terapia, sfogati!!!
Un grande abbraccio, Pam

Marla Singer ha detto...

mi dispiace sentirti così triste... sai che "c'è posta x te" è uno dei miei film preferiti e me lo guarderò un miliardo di volte ogni anno!! I tuoi ultimi due Lo son molto belli ^__^ continua così e non lasciarti abbattere!!!

Daniela ha detto...

Sai già quanto sto male a sentirti così giuù e non poter far niente per te se non dirti, come sempre, che ci sono, che sono qua, che per qualunque motivo puoi sempre contare su di me, anche solo per scrappare insieme e chiacchierare!
Non buttarti giù, non so come.....la bacchetta magica non c'è l'ho...... ma questo brutto momento passerà! le persone che ti vogliono bene, vogliono far qualcosa per te e starti vicino!
TVTTTB
Dany

Ps: anche se un pò scure rispetto ai tuoi standard, le tue pagine sono davvero belle!

Illy ha detto...

Coraggio Silvana, vedrai che passerà, passano sempre questi brutti momenti... devi solo avere pazienza e hai fatto bene a non uscire secondo me perchè ti saresti "forzata" a fare qualcosa che non ti sentivi di fare... secondo me potresti approfittare di questo momento buio per riposare e fare il meno possibile...
Vedrai che passerà presto, intanto ti abbraccio.
Tieni duro!!!

Anonimo ha detto...

ehi Silvana, non ci conosciamo, ma è con il tuo blog (suggeritomi da un'amica comune, Helga) che ho iniziato a seguire il mondo dello scrap,pertanto non posso che dirti IN BOCCA AL LUPO e complimentissimi per tutti i tuoi lavoretti e per l'album (progetto di Roberta), è così gioioso che ..... mi viene voglia di vederlo dal vivo! Coraggio
smack
Claudia di Budrio

Letizia ha detto...

Silvana, come ti capisco... Anch'io stp passando un periodaccio ed ho passato tutto il fine settimana nel letto perchè non avevo forza per fare niente e mi veniva da piangere.
Anche la mia atc Hot Chocolate per te è rimasta a metà ormai da un sacco di giorni. Ma ti prometto che la riprendo subito in mano!
Un abbraccione,
letizia

Alessandra ha detto...

Lo so che stai passando un brutto periodo, ma leggere queste tue parole mi fa male dentro. Tu sei invece sempre positiva. Ricordati sempre che ti voglio tanto bene.
La pagina con Chiara è proprio buffa!