lunedì 1 giugno 2009

Maria Antonietta e Muffin

Se ci fosse stata la Dany, oggi sarebbe stata una perfetta giornata per scrappare con lei, ma visto che ha deciso di lasciarmi da sola :-((( per andaresene con Claudio a Formentera (beati loro), io mi sono consolata buttandomi a fare le atc per gli swap che ho in sospeso.
Questa è per lo swap "Maria Antonietta" su AtcMondo (ne ho fotografata una sola perchè le altre sono identiche)
Queste invece le ho fatte per uno swap sul forum del ScrapperDellaNotte, le ho fatte tutte diverse e tutte utilizzando sempre quelle fantastiche timbrate che ho ricevuto per lo swap "Coccoltimbri" Il tempo è orribile fuori, tanto che fa passare la voglia di uscire di casa, quindi credo proprio che anche domani pulirò casa e poi mi butterò (da sola senza la Dany) a scrappare un pò!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

belle davvero Silvia, mi domandavo infatti dove avessi preso quei bei timbri!
anche quella di MariaAntonietta mi piace molto, comnplimenti.
Un bacino di consolazione tutto per te, dato che la Dani ti ha lasciata sola!

Silvia.

dada ha detto...

ciao, che belli i tuoi lavori, speriamo che una maria antonietta capiti a me.
dada

LaaLaa ha detto...

maria antonietta è fantastica! che bravaaaaaaaaaaa

Marla Singer ha detto...

bellissime queste ATC, sei super brava!! ^__^

Daniela ha detto...

eccomi sono tornata, pronta per scrappare e per ammirare le tue crezioni come le tue bellissime Marie Antoniette!!

CINZIA ha detto...

ciao Silvana, bellissime le tue ATC.... non sono scomparsa, solo un mese infernale al lavoro, spero di poter fare qualcosa questo mese....un bacione
CINZIA

Anonimo ha detto...

Maria Antonietta è proprio regale, bravaaaaaaaa!!!