giovedì 18 giugno 2009

Quando le amiche ti fanno vedere il mondo sotto un altro aspetto

Finalmente dopo tanto tempo, ho passato un sereno pomeriggio con le amiche migliori che possa avere, la Daniela e mia sorella Alessandra: mi hanno portato tanto affetto, simpatia, calore e tante chiacchiere!
Dopo taaanto tempo abbiamo scrappato insieme un unico sketch di Pencilines, questo ...


... io avevo cominciato a farla usando colori scuri, ma sono stata ripetutamente "sgridata" e piano piano la mia pagina ha cambiato tonalità, come è cambiato il mio umore, ed ecco il risultato finale ... questa pagina l'ho fatta anche per la sfida di OneMoreScrap, bisognava fare uno sketch utilizzando una frase presa dal film Twilight, io non l'ho visto, ma ho scelto questa frase perchè la sentivo mia.

E mentre mi stavo perdendo in chiacchere e scrap, la postina ha suonato e mi ha portato questa "busta-sorpresa" da parte di Dada.

Grazie Dada, il tuo biglietto meraviglioso, le parole che mi hai scritto, mi hanno davvero ridato il sorriso, grazie dal più profondo del mio cuore perchè anche se sei lontana è come se mi avessi abbracciata stretta stretta come una vera amica sa fare.

Ora vi mostro il candy che ha messo GAELLE per festeggiare sia il suo compleanno, sia lo shop che è davvero allettante


questo candy scade il 15 luglio


questo scade il 27 giugno

questo invece scade martedì 23 giugno

8 commenti:

Daniela ha detto...

Grazie a te per il bel pomeriggio, sono felice che il nostro incontro abbia contribuito a risollevarti il morale......vedi che il tuo LO è bellissimo con quei colori????
Vai a leggere nel mio blog, devi farmi una promessa!
Baci e al prossimo incontro scrap!!!

Enri ha detto...

Silvietta è sempre bello passare una giornata in compagnia delle amiche col nostro hobby preferito...e vedo che è stato produttivo, il tuo LO è venuto veramente bene :-)
grazie mille per aver partecipato all nostra sfida e per essere passata dal mio blog ^_^
un bacio
E.

Pamela ha detto...

Ciao stella, sono contenta di sentirti più positiva!!! Un abbraccio forte forte, Pam

Illy ha detto...

:-D Evviva!! Sono contentissima che tu stia meglio!!!!!! La tua pagina è bellissima, i colori sono perfetti, grazie per aver partecipato!

dada ha detto...

cara Silvana, sono contenta di aver contribuito un pochino a risollevarti l'umore. Il tuo LO mi piace molto,ti ha fatto bene scrappare in compagnia.
Un bacione
dada

Alessandra ha detto...

Ecco, questa somiglia alla mia cara Silvia! Questa pagina già sa molto più di te, esprime tanto calore, amore e forza d'animo! Mi complimento con te!
Non dimenticare chi sei e che non sei sola!
Ti voglio bene

il gufo scrapposo ha detto...

Silvi...io dormo ..però delle volte mi capita di fare le due o anche le tre se sono presa da un progetto...Leggo nei post sopra che sei giu di tono...spero che siano problemi risolvibili..comunque se vuoi io ci sono....bacio con abbraccione Anto

Marevan ha detto...

Ma che brave le mie tortelline !!!