sabato 20 giugno 2009

quando lo scrap ti tiene la testa occupata

Stamattina ho preso:
un cartoncino marrone
un ritaglio di carta fantasia
un nastrino giallo
le forbici creative che mi ha prestato la Dany
e due timbri

E cono questo semplice materiale ho fatto questo biglietto, senza nessun motivo, solo per tenere la testa impegnata, ma non preoccupatevi, prima avevo stirato e pulito il bagno, poi per fare il resto ho tutto il weekend, tanto col tempo che c'è fuori non si fa nulla!
Non vi dico come 'è rilassante colorare il timbro!!!

Le forbici creative che la Dany mi ha prestato mi piacciono davvero tanto: voi forse non lo sapete, ma io e la Daniela cerchiamo sempre di comprare del materiale diverso, in maniera che ce lo possiamo scambiare a vicenda, ad esempio lei mi ha prestato queste fantastiche forbici creative che fanno delle ondine che mi piacciono molto, ed io le ho prestato dei timbri con dei gufetti che mi ero comprata al PACS, avevo visto i gufetti della Lory e non ho resistito, me li sono comprati anch'io!!!


La cosa che mi ha stupito di più è il fatto che di solito rimugino e provo e tiro fuori una marea di materiale e non mi basta mai e mi manca sempre qualcosa e alla fine .... non riesco a fare una card decente.

Invece questa mattina sono andata subito sul sicuro, nessun dubbio e il risultato mi piace molto.


Ieri sera, invece, mi sono messa a fare il segnalibro per la sfida lanciata dalle Timbrine di cui non sono del tutto soddisfatta, ma tanto non vinco mai le sfide.


Adesso che lo guardo mi sembra che manchi qualcosa, che ne dite, ci metto dei nastrini colorati in alto?

Questo è un particolare
Ma anche Sara ha voluto fare un segnalibro come il mio ed questa è la sua versione: mi piace come tira fuori tutta la sua fantasia, mi piace di meno perchè tira fuori anche tutto il mio materiale scrap
dietro mi ha anche fatto la dedica

E poi per finire vi mostro il candy di Lucycapoeira che scade il 30 giugno.

7 commenti:

Letizia ha detto...

Brava Silvana! Il segnalibro mi piace moltissimo! Penso che dei nastrini ci starebbero anche bene. Bravissima anche Sara, promette proprio bene! Finalmente ho terminato la tua Hot Chocolate. Ora la imbusto e domani la spedisco. Bacioni

barbarayaya62 ha detto...

Silvana sei bravissima e un sacco ispirata in questo momento! Mi spiace per il periodo che stai passando che mi sembra non dei piu' facili anche se non so perche'!!! comunque sappi che ti abbraccio forte e spero che passi in fretta se hai bisogno sai dove trovarmi!!!! yaya

Nicoletta ha detto...

il bigliettino é un amore e condivido con te il piacere di colorare i timbri..l'ho scoperto da poco e ho unito le passioni per i timbri con quella per i colori e matite:-))
il segnalibro a me piace molto e mi sembra sia a posto così..forse potresti aggiungerci del nastrino con qualche bottone ma penso che poi sarebbe d'impicco quando lo si usa!!
Fai i complimenti anche a Sara perchè é delizioso e porta pazienza per i materialia:-))
Baci

Daniela ha detto...

Ma non eri tu quelle che diceva di non saper fare i segnalibri??? Questo è bellissimo, e a mio avviso va già bene così, senza aggiungere altro!!
Bellissima anche la tua card...se non sai a chi regalarla........tra "poco" è il mio compleanno :-))
Che bello vedere che sei un pelo più serena, fatti forza e appoggiati alle amiche!!
Smack
PS: vedo che le mie forbici ti piacciono.....io ho timbrato ovunque i tuoi gufetti!!!

Alessandra ha detto...

Che simpatiche card!
Alessandra

Alice marla ha detto...

bellissima la card, e molto originali i segnalibri, brave!!!

dada ha detto...

ma che bei segnalibri,tutti e due carinissimi.
dada