lunedì 29 giugno 2009

Swap e Card

Che meraviglia, oggi mi è arrivata l'atc di Letizia, è più bella di quello che appare nella fotografia, i riccioli marroni sembrano davvero di cioccolato fondente e le tazzine ... viene voglia di annusarle per sentire il profumo che emanano: una vera dolcezza arrivata nel momento giusto ... ... insieme a questa meraviglia, Letizia mi ha anche inviato un MERAVIGLIOSO ciondolo, talmente bello che ho paura ad usarlo: dal principio ho pensato di attaccarlo al cellulare, ma poi ho cambiato idea perchè ho paura che si rovini, allora ho pensato di attaccarlo alla borsetta, ma anche lì ho paura di perderlo, eppure è così bello che voglio metterlo in mostra, ma non so dove ...
... mi date dei consigli?
Grazie Letizia, è davvero un gioiello!!!

Ora vi mostro le card che ho fatto i giorni scorsi, come vi ho detto non li ho fatti per un motivo, solo per il piacere di farli, come vi ho detto colorare i timbri mi rilassa tantissimo, provare per credere ...
... stavo quasi pensado di venderli a 1 € l'uno, che ne dite, potrebbero piacere?

Come vi ho già detto questo periodo per me, anzi per la mia famiglia, non è dei più sereni, non mi piace raccontare i miei problemi, ma nello stesso tempo vorrei ringraziare tutte colore che con pensieri e doni hanno saputo riscaldarmi il cuore, grazie mille.

9 commenti:

kattyg ha detto...

Ciao Silvana! non mi sono dimenticata di te, ho avuto solo (solo...) tremila problemi con il lavoro e anche una crisi di blocco dallo scrap! O_o le card che hai fatto sono bellissime... io te ne comprerei qualcuna... :-) se riesco in questi giorni ti spedisco la mia card! grazie per la pazienza, mi farò perdonare! un abbraccio forte! :* Katty

dada ha detto...

hai ragione: l'atc di Letizia è stupenda. Il ciondolo è davvero speciale, ma se non lo usi per paura di rovinarlo rimarrà male ^_^
Secondo me attaccato alla borsa non si rovina così facilmente.
Le card sono proprio belle e nonostante non sia in un bel periodo mi sembri comunque scrap-ispirata: approfittane!
Un bacione
dada

Pamela ha detto...

Ciao cara, le tue card sono carinissime, hai fatto proprio un bel lavoro! E se poi ti senti bene quando le fai, meglio ancora!!!
Tieni duro, cerca di ritrovare la tua serenità (magari anche usando lo scrap come terapia). Un mega abbraccio, Pamela

Giuli ha detto...

Hai ragione! Quel cartoncino sembra proprio una tavoletta di cioccolata!!
complimenti per questo blog ricco di belle cose!

Alice marla ha detto...

ciao Silvana, bellissime le tue cards, tieni duro e continua con la scrap-terapia ^__^ Bacioni

Daniela ha detto...

Ciao Silvana, tieni duro. Tenere le mani occupate aiuta ad andare avanti in periodi bui. belle queste card, ma 1 euro è poco!!
Daniela

Anonimo ha detto...

grazie di essere passata per il mio blog.
Per lo scambio delle ATC sono onorata della tua richiesta, ma io non ho mai fatto una ATc quelle che hai visto nel mio blog sono regali di amiche speciali.
Mi spiace sarà per un'altra occasione.
Un abbraccio
Moni

Illy ha detto...

Sììì ti capisco con la paura di rovinare le cose belle... secondo me se lo attacchi al cellu sbatacchia di più, se lo attacchi alla borsa non si dovrebbe rovinare, lo leghi bene così non cade, è bellissimo e anche l'atc è stupenda! Brava Letizia!

Le tue card sono magnifiche, tutte bellissime! E' vero è molto rilassante colorare le timbrate... Non valgono un euro l'una! Valgono di più! Le card che vendono nei negozi costano anche di più, non sono così belle e non hanno tutto questo valore!

Ma te come stai? Mi dispiace leggere che non sei serena...

Letizia ha detto...

Carissima Silvana, in questi giorni sono così presa dai miei problemi che non mi ero accorta del tuo dolcissimo post. Grazie, sei davvero cara. Usalo il ciondolo! Sei ti si rovina mi fai un segno e te ne faccio subito un altro. Che belli i bigliettini acquarellati! Un bacione grosso e tanti auguri per la tua famiglia.