martedì 28 luglio 2009

La dea bendata finalmente mi ha sorriso

Sono anni che partecipo ai candy che si svolgono nei blog, ma fin'ora non ne avevo vinti mai, in compenso ci sono persone che ne vincono continuamente, sarà dovuto alla buona stella?!
Ma finalmente la fortuna ha girato, la dea bendata si è accorta che ci sono anch'io e in due mesi ho vinto ben 2 blog-candy .... che c.... direte voi, per me è un segno che la fortuna sta girando, chissà che non sia solo l'inizio della fine di questo brutto periodo che sto vivendo!
La settimana scorsa, comunque, mi sono arrivati quasi contemporaneamente, una cascata di regali meravigliosi.
Questo me lo manda Mariana, è stata una sorpresa aprire tutti i pacchettini, mi sono sentita molto bimba.
Il cuoricino e la paperetta cuciti a mano sono deliziosi, le mie bimbe se ne volevano impossessare, ho provato a dire di NO, ma chissà perchè ora sono posati sulle loro mensole....
Questo invece me lo manda Silvia, insieme ad un bellissimo biglietto e a dei meravigliosi fiori fatti con l'uncinetto, talmente belli che mi scoccia usarli, è mai possibile?!?
Quante belle cosine da usare per lo scrap!!!
Ora mi manca solo il tempo per scrappare, qualcuna di voi ne ha da regalarmi?

3 commenti:

Enri ha detto...

wow, che fortuna!bellissimi premi!!
per le foto sul mio blog,mica preoccuparti,anche se non me lo dicevi tu prima o poi mi sarei accorta che mancavano :-)adesso comunque vedo di sistemare, se mi vuoi chiedere qualcosa sul programma volentieri(sempre se lo so ;-))
ciao!!

Pamela ha detto...

Che bello Silvia, sono proprio contenta per te!!! E se poi questi premi aiutano a tirarti su il morale, meglio ancora... Un abbraccio, Pam

*ica* ha detto...

Qunti bellissimi regali...sicuramente li userai in maniera splendida!!! :-)
Baci