venerdì 21 agosto 2009

Mensole fatte con tanto amore

Finalmente, e ripeto finalmente, sono riuscita a finire una mensola che avevo iniziato .... un paio di anni fa!!!
Questa è una mensola completamente realizzata da me con l'aiuto di mio marito, che mi ha tagliato il legno in ogni curva, e di mia sorella Fulvia, che mi ha fatto il disegno base da colorare e mi ha poi corretto le ombreggiature.
Ha avuto un travaglio molto lungo perchè come al solito il mio tempo è sempre limitato, ho sempre mille cose da fare, ed è stato un pò messo da parte ..... un pò!!!


Che dite, vi piace?
Sara ne è stata felicissima, l'ha subito riempita con fatine e unicorni, del resto ha aspettato davvero tanto per averla!

Questa invece è una mensola che ho fatto per Chiara almeno 4 anni fa, ancora prima di avere il blog e ancora prima di entrare nel mondo dello scrap.
Lei l'ha voluta con i gattini, li ha disegnati e colorati tutti e due mia sorella Fulvia, per quanto riguarda la pittura ha le mani d'oro, infatti lo fa proprio come mestiere.


Ecco un particolare del gattino visto dall'interno, non sono deliziosi!?!

Poi vi volevo ricordare che su ScrapTutorial la Daniela ha messo un bellissimo tutorial per fare questa fantastica card, correte che c'è anche un candy!

3 commenti:

dada ha detto...

ma che meraviglie! Si vede che la creatività è di famiglia.
dada

ELY ha detto...

Che belle Silvana!
Complimenti ^_^ si vede che ci hai messo un sacco di amore nel farle...la faccina di tua figlia dice tutto!! E' dolcissimaaaa!!!
P.s. ci vediamo al meeting di scc... evvai!
-ely-

Pamela ha detto...

Concordo con Dada... avete tutti le manine d'oro, marito compreso!!!
Un abbraccio, Pam