sabato 1 agosto 2009

Nuovo Blog

Oggi, primo agosto, vorrei inaugurare un mio nuovo blog
E' un periodo che devo tenere la testa impegnata ed è da tanto che ci penso, è da tanto che desidero creare un nuovo blog, dove poter mettere tutto quello che ho imparato in oltre 2 anni di scrap, un blog dove poter prendere idee, che non sono tante, ci sono centinaia di scrapper migliori di me, ma mi piace condividere quel poco che so con chi magari ne sa meno di me.
Come prima cosa, ho fatto un velocissimo tutorial di questo simpatico minialbum ad esplosione che sembra complicato, ma che invece è semplice e necessita di poco materiale. E quale miglior modo di inaugurare un blog che fare un candy?!?!
Le regole sono sempre le stesse:
lasciate un commento e pubblicate l'immagine sul vostro blog.
Il giorno 15 agosto estrarrò una fortunella che vincerà questo minialbum completamente da decorare liberamente come volete.

40 commenti:

SABRI ha detto...

Bello il tuo nuovo blog! Per me che sono una new dello scrap sarà utilissimo!!!!
E bello anche il candy al quale naturalmente partecipo! CIAO CIAO
http://schizziestrappi.blogspot.com

Illy ha detto...

CONGRATULAZIONI per l'apertura di questo nuovo blog, che idea favolosa!!! Io ti seguirò sicuramente, mi sono già guardata il primo progetto e sono entusiasta, mi piace troppo il minialbum a esplosione! Bravissima!!! Non riesco a lasciarti commenti direttamente là perchè non vedo il pulsante per cui ti faccio tanti tanti complimenti qui e appena ho un attimo pubblico l'annuncio sul mio blog!!!

dada ha detto...

complimenti Silvana! hai avuto un'ottima idea e ti seguirò sicuramente.
dada

Rita ha detto...

prima... sperando che la fortuna mi sorrida!
complimenti per il nuovo blog... lo aggiungo alla mia lista... ciao
http://scrapperita.blogspot.com/2009/08/blog-candy-su-scrapperina-e-oltre-15-08.html

DivertiCreando ha detto...

ciao,
sono la prima????? tentiamo la fortuna ^^...
Tanto piacere di conoscerti cara silvana! Ti aggiungo ai blog seguiti, vienimi a trovare sul mio blog, mi farebbe piacere!!
baci
Fra

Silvanaa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ilmondodidanielacountry ha detto...

ciao ciao mi chiamo Daniela, mi piacerebbe tanto parteciapre al tuo blog candy, posso????

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao, partecipo volentieri anche al tuo blog candy:-)..vado a linkarti nel mio blog...a presto...ciao.LUISA.

DivertiCreando ha detto...

ciao ^^
eccomi qui di nuovo... ci sono anche iooooooo!!!
In bocca al lupo a tutte :)
Ti aggiungo tra i blog che seguo così non mi perdo le novità ^^, mi piace molto l'idea di un blog di tutorial!
Baci
Fra

Pamela ha detto...

Carissima, che gran bella idea!!! Tanti tanti auguri per il tuo nuovo blog che naturalmente visiterò con tanta curiosità... un abbraccio, Pam

SABRI ha detto...

Probabilmente il mio messaggio è fra quelli che sono andati persi,ma ci sono anche io per il tuo candy!!! CIAO CIAO, SAbri

Rita ha detto...

eccomi... di nuovo... :)
complimenti per il nuovo blog.. già messo tra i miei link... ciao
http://scrapperita.blogspot.com/2009/08/blog-candy-su-scrapperina-e-oltre-15-08.html#comments

Roberta ha detto...

Ottima idea ... e tanti auguri per il tuo nuovo blog!

Ciao ciao

coccinelle ha detto...

ciao, che brava!! incrocio le dita... speriamo...a presto!!

Patrizia ha detto...

Ciao che bella idea e in bocca al lupo per il nuovo blog
Partecipo volentieri al tuo blog candy anche perchè il minialbum è molto carino
ciao Patrizia

Lucycapoeira ha detto...

Silvana complimenti davvero per il tuo nuovo blog!!!
Approfitto per partecipare al tuo blog candy, ho messo il link sul mio blog!
Un abbraccio!
Lucy

Kyrhy ha detto...

Partecipo, si?

Lalà76 ha detto...

Ciao, Silvana mi piacerebbe partecipare al tuo blg candy
e spero di essere la fortunatella ^^

AxyLeah Bijoux ha detto...

Ciao!! Io non ho mai vinto un blogcandy in tutta la mia vita speriamo di vincere almeno il tuo, è davvero carino e il colore mette tanta allegria addosso!!
Ti linko e posto la foto sul mio blog! http://aaxxyy89.spaces.live.com/

RobertaFrontini ha detto...

bello il tuo blog ed i tuoi lavori..complimenti!!! partecipo anch'io allora se non ti dispiace..un bacio

aniceandcinnamon ha detto...

che carino questo blog :-) il bello dei blog candy è che ne scopri sempre di nuovi!
Tiauguro buone vacanze
*vitt*

se ti va passa da me, è certamente meno ricco di creazioni rispetto al tuo ma...mi rifarò...
per esempio mi piacerebbe affacciarmi all'arte dello scrap ma...mi manca il coraggio?
:-(
Baci

www.aniceandcinnamon.splinder.com

chiarab ha detto...

Scusa.....
ho visto solo ora, ultimamente non seguo molto i BLOG.....
Ma bellissima idea, e quell'album ad esplosione è sempre uno dei miei preferiti, semplice ma d'effetto!
Anch'io voglio partecipare al CANDY, vado a pubblicare sul mio BLOG..
Chiara

DadaCrea ha detto...

Congratulazioni di cuore per l'apertura del nuovo blog. Sono sicura sarà un successone, io mi son già messa comoda per imparare tante cosine....
Baci
Daiana

Anna ha detto...

Interessante il tuo blog-tutorial, ma ancor più interessante il tuo candy :D
Complimenti per nuovo blog e per l'opportunità :)
un caro saluto

lizzy ha detto...

ciao, piacere di fare la tua conoscenza! bello il tuo blog nuovo, e da copiare di corsa il mini album ad esplosione!
teniamoci in contatto, ti va?
http://chiamatemilizzy.blogspot.com

NUNZIA by Le Gioie Di Perla ha detto...

buondì cara, piacere, sono Nunzia, una creatrice di bijoux e scrapper saltuaria. Adoro gli album (ne ho fatti un paio mesi fa, poi ho smesso) quindi non posso non partecipare al tuo blog candy. Incrocio le dita!!! E complimenti per la tua creatività. Nunzia

Enri ha detto...

ciao Silvietta! mi ero iscritta nei tuoi lettori nell'altro blog ma poi mi ero dimenticata di passare di quaa farti i complimenti!la tua è stata un 'ottima idea, è bello condividere con gli altri ciò che si sa ^_^ appena ho un attimo faccio anche il post sul mio blog!!
ciao ciao
Enri

Anonimo ha detto...

Bellissimo....vado subito a fare il post sul mio blog.... ;-)

DadaCrea ha detto...

In ritardo, ma ho postao il link :o)
Perdono!!
Baci Daiana

♥Vale♥ ha detto...

Ciao! Complimenti per i tuoi blog!
www.vabodesign.blogspot.com
Vale

Anonimo ha detto...

Che bello il blog candy ;o) Sei gia sul mio bloghino! Auguri per nuovo blog!

Catta ha detto...

in bocca al lupo per la nuova avventura con i tutorial,sarà un ottimo punto di riferimento ;)
Caterina

Simona ha detto...

Partecipo anche qua!!!! Speriamo in bene....

maria teresa ha detto...

complimenti!!!!
bellissimo il tuo nuovo blog e sopratutto utilissimo.
vorrei partecipare anche ioooooooo

http://amorevitacrocette.blogspot.com/
ciao ciao Maria Teresa

Loredana Lavizzari ha detto...

bellissimo, come posso non partecipare?
Ciao

poesiaestiva ha detto...

Ciao Silvana! sono ylenia, grazie al tuo commento su maniemente ho conosciuto il tuo blog, complimenti sei bravissima! ora torno a spulciare i tuoi blog:-))

Rosa Forino ha detto...

come non partecipare... come premio di "non vacanze" mi sembra ottimo ;-) il tuo sito è molto bello ciaoo
sei su http://kreattiva.blogspot.com/

Daniela ha detto...

in bocca al lupo per questa tua nuova avventura, sei una grande,in tutti i sensi!!!!!!!!!!!!!!!

Gio ha detto...

Grazie per quello che fai!! Ho sbirciato adesso il nuovo blog, mi piaceeeeeee!!

Anonimo ha detto...

Per una principiante come me questo nuovo blog sarà un tesoro!
Grazie...

Stelladirame (ho un blog ma è talmete acerbo che...è come se non l'avessi...scusa se non posso postare il tuo link!)