venerdì 7 agosto 2009

un ESPLOSIONE di album

Basta, non resisto più, devo farvi vedere anche questo bellissimo minialbum!!!

Ne approfitto per festeggiare l'inizio delle mie sudatissime ferie, anche se non andrò in vacanza, mi merito un pò di riposo e dedicherò più tempo al mio hobby preferito. Questo è il secondo minialbum che estrarrò tra coloro che mi lasceranno un commento a questo post entro ..... la fine del mese!

Le regole sono sempre le stesse:
lasciate un commento e pubblicate l'immagine sul vostro blog.Il giorno 31 agosto estrarrò una fortunella che vincerà questo minialbum completamente da decorare liberamente come volete

Il tutorial lo trovate QUI!!!
Spero che vi piaccia, e mi raccomando, se non capite, scrivetemi!!!

12 commenti:

DadaCrea ha detto...

Sono la prima? Che bello!!
Come tento per l'altro, tento anche per questo ;o)
Complimenti ancora per il nuovo blog.
A presto
Daiana

Rita ha detto...

partecipo anche a questo!
ti fanno proprio bene le ferie!!!
ciao
http://scrapperita.blogspot.com/2009/08/blog-candy-su-scrapperina-e-oltre-31-08.html

dada ha detto...

io sono la seconda!!! W le dada
dada

dada ha detto...

OOps! Credo di essere la terza!
l'importante è partecipare.
dada

Patrizia ha detto...

ciao partecipo anch'io anche a questo blog candy ... il mini album è molto bello e dal tuo tutorial si capisce benissimo come fare a costruirlo ... se l'ho capito io!!!
a presto Patrizia

Alice marla ha detto...

che belli i tuoi ultimi lavori!!! congratulazioni per l'apertura del nuovo blog, lo seguirò sicuramente ^__^

Simona ha detto...

Ovviamente partecipo!
Che brava che sei Silvia e che pazienza!!!!

Illy ha detto...

eccomi, eccomi, ho pubblicato la pubblicità al blog e partecipo ad entrambi i blog candy!
Ma "Buona fortuna" non lo auguro a me, bensì A TE per questa bellissima iniziativa che seguirò con entusiasmo!

DadaCrea ha detto...

Ciao! Una curiosità, sul nuovo blog non si possono postare commenti? Volevo ringraziarti per il tutorial, grazie a te sono riuscita a realizzare un bellissimo mini album. Ho realizzato il primo. Baci Daiana

Enri ha detto...

Ho fatto il post sul blog e poi mi sono dimenticata di passare di qua a farti di nuovo i complimenti!che svanita!!comunque volevo dirti che questo progetto è veramente interessante, mi sa che uno di questi giorni provo a farlo, grazie per averlo condiviso con noi!!

Loredana Lavizzari ha detto...

Partecipo anche io :-D
Mi piacciono i tuoi album!
Lory

Lalà76 ha detto...

Ciao, molto bello anche questo partecipo anche io chissà di essere più fortunata sta volta. Ciao ciao Laura