sabato 5 dicembre 2009

Progetto natalizio di Patty

Domenica 29 novembre c'è stato il meeting ASI-ER dove Patty ha presentato un progettino dedicato al Natale, il CHRISTMAS PLANNET

E' stata una giornata piacevole





e questa è la mia versione

abbiamo festeggiato il compleanno di Francesca



grazie a Loretta che ha portato una magnifica torta di compleanno

poi abbiamo giocato a tombola: ognuna di noi doveva "scrappare" una tabella per giocare a tombola e questa è la mia creazione


questo è un dettaglio per farci vedere che avevo fissato dei palloncini in maniera di poterli ruotare per coprire e scoprire i numeri, che ne dite, vi piace?! A me tanto!!!

questa invece è la cartella che ha vinto i primo premio, è di Helga ed è stupenda!



e non ci siamo fatte mancare nulla, abbiamo preparato anche un regalo pre-natalizio da pescare a caso. Questa è la mia scatolina che ho scrappato esternamente e riempito di nastrini e picipoci vari da poter usare per lo scrap

questo è un dettaglio del contenuto, le chipboard a lettere le ho scelte per scrivere la parola "buona fortuna" in inglese .... chissà se chi l'ha ricevuto se ne è accorto!!!questo invece è il regalo che ho pescato, ho avuto la fortuna di pescare il dono preparato da Loretta, un magnifico porta-forbici cicuto e decorato a mano ... WOW!!!infine ecco la foto di gruppo, quella non può mancare MAI!!!

1 commento:

Patrizia ha detto...

Ciao Silvana
finalmente sei tornata!!! è tutto bellissimo ... il progetto per natale con la tua interpretazione, ma trovo veramente bella la tessera della tombola con le finestrelle collegate al numero per coprirlo ... potresti progettare una scatola con tutto l'occorrente per la tombola!!! anzi nel blog scraptutorial potresti darci le istruzioni per realizzarla ... ciao e a presto Patrizia