giovedì 28 gennaio 2010

Inviti di compleanno

Sapete che ho due bambine, e dopo tante festicciole di compleanno e di conseguenza tanti inviti da preparare, negli ultimi anni mi sono stancata del solito biglietto, e così la miatestolina cerca sempre un modo nuovo e diverso per creare degli inviti originale.
L'anno scorso per Chiara preparai degli inviti su dei segnalibri, e mi dissero che erano talmente piaciuti che tutte le sue amiche lo avevano conservato in mezzo al diario o in un libro di scuola.
Allora quest'anno per Sara ho pensato di fare qualcosa di diverso anche per lei, e ho avuto questa simpatica idea. Ho scritto l'invito su una sorta di bandierina e l'ho attaccata in cima ad una matita, che ne dite, vi piace?!
Se avete altre idee per le prossime festicciole, ditemi pure!!!

4 commenti:

DadaCrea ha detto...

Ma che carine, la trovo un'idea molto originale ;o)
Complimenti, sono bellissime!!

Pamela ha detto...

Carinissime, brava Silvana!!! Un abbraccio, Pam

Anonimo ha detto...

idea molto carina :) ILARIA

Alice marla ha detto...

bellissima idea, inviti originalissimi!!!