sabato 23 gennaio 2010

Una Tilda per dire buon compleanno

Nei giorni scorsi hanno compiuto gli anni mia sorella ALESSANDRA e la mia amica scrapperbolognese FEDERICA, e per queste due occasioni ho preparato due semplicissimi biglietti di auguri usando due dei miei nuovissimi timbri della Tilda.
Questo è quello fatto per l'Alessandra Questo è quello fatto per la Federica

Confesso che è già da un pò che li ho, 3 timbri me li sono comprati al Mondo Creativo, e 2 timbri me li ha regalati la Daniela a Natale .... il fatto è che ne sono mooooolto gelosa e non li avevo ancora usati per paura di rovinarli.
E' una cosa che mi succede spesso, non uso carte che mi piacciono particolarmente, un uso timbri a cui ci tengo particolarmente, uso pochissimo la craft robo per paura che si rovini, insomma faccio tutte queste cose, ma anche a voi vi capita?

Nessun commento: