giovedì 25 febbraio 2010

CHUNKY BOOK - il libro del cuore

Dopo aver ammirato dei meravigliosi chunky-book sul web, grazie alle OneMoreScrap finalmente sono riuscita a partecipare al mio primo chunky-book dal titolo "Il libro del cuore".
Ed ecco che vi mostro il mio meraviglioso e cicciottoso chunky book che mi è arrivato qualche settimana fa, se volete vedere tuuute le pagine nei dettagli andate a vedere QUI Se vi piace tanto, andate a vedere che le OneMoreScrap hanno lanciato un asta silenziosa per aggiudicarsi l'ultima copia.
Questa è la pagina che ho fatto io: riporta il libro "Il giro del mondo in 80 giorni" di Jule Verne ...

... sarebbe il mio sogno prendere una valigia e partire per un viaggio intorno al mondo e tornare a casa solo dopo averlo visto tutto!!!
Rringrazio le ragazze di OneMoreSCrap per avermi dato la possibilità di partecipare a questo fantastico chunky book.

1 commento:

Alessandra ha detto...

Ciao sorellina, quanto mi piace questo chunky book! Ma che cos'è?
Seriamente non so cosa sia, ma so che è davvero scrapposo!
La tua pagina è deliziosa, spero che presto riuscirai ad intraprendere un bel viaggio intorno al mondo, ma a volte basta cominciare da posti belli anche se un po' più vicini, però datti da fare!
TVTB, Alessandra