domenica 7 febbraio 2010

Come sempre in ritardo ...

... dovevo fare il post ieri, ma proprio non ho avuto il tempo: ho avuto la festicciola di compleanno di Sara, e vi posso assicurare che è stata una giornata "distruttiva", non solo per i preparativi, ma anche per tenere sotto controllo 12 ragazzini di 8/9 anni e tenerli impegnati con giochi e balli fino a sera .... ma chi me l'ha fatto fare!!!!!!!

Confesso di essere rimasta un pò delusa nel vedere che ci sono state poche partecipanti al mio candy, anzi, ho notato che proprio ci sono meno visite, ma è anche colpa mia, negli ultimi mesi ho un pò "abbandonato" il blog, e soprattutto non ho più avuto tempo per scrappare come si deve.

Detto questo, vi mostro il premio che si aggiudica la vincitrice, si tratta di un alfabeto trasferibile color oro di Stamperia e di una mini agenda segna compleanni che ho fatto oggi e di cui trovate il tutorial su ScrapTutorial Ed ecco chi è la vincitrice, ho utilizzato il programma Random.Org e visto che le iscritte sono pochissime, ho semplicemente inserito i numeri da 1 a 9 ...
e la vincitrice è ...
vi lascio un pochetto di suspans ....
tadànnnnnn ...
La numero 9 è la vincitrice, ossia Sabrina, spero che il mio premio ti piaccia!!!
Alla prossima!!!

3 commenti:

Arianna ha detto...

Ciao Silvana,
prima di tutto, grazie per essere passata "da me"...
Mi dispiace che per te sia un periodo così brutto, cerca di riprenderti mi raccomando, anche se capisco che non sia facile...
Per quanto riguarda me, ora sto meglio, diciamo che la cosa è ciclica...
Ti auguro veramente che si risolva tutto.
Un abbraccio affettuoso

p.s.: mi disp non aver visto il tuo blog candy... altrimenti avrei partecipato :)

chiara_francy ha detto...

mica mi ricordo se mi sono iscritta..... spesso bloglines mi da problemi con gli aggiornamenti!!!1

SAAM ha detto...

Oh bella!
Sono proprio onorata, grazie grazie infinite!
Per la festa ti capisco benissimo, ma l'importante che la Sara e i suoi amici si siano divertiti.
Smack!