venerdì 5 febbraio 2010

Pensando a te

Questa settimana la Daniela ha lanciato una sfida su ScrapTutorial tutta dedicata all'amore, inteso come amore per il proprio compagno, per i figli, per gli amici, ecc.
Ma l'amore con la A maiuscola per me è inteso quello per il proprio compagno, quella dolce metà di te che quando la trovi non riesci più a vivere senza, ed io mi sento così se solo penso a mio marito.
Allora ho voluto dedicare questa pagina proprio a lui, che amo da quando lo conosco, nel bene e nel male, in salute e in malattia, e di cui non riesco a fare a meno.Il titolo è preso dalla canzone "Imbranato" di Tiziano Ferro, l'ho fatta ieri sera e la foto col flash fa veramente skifo, lo so, ma spero che vi piaccia.
Approposito, non dimenticate che la sfida scade il 14 febbraio, il giorno di San Valentino.

Nessun commento: