domenica 14 febbraio 2010

un dolce San Valentino a tutti gli innamorati

Lo so che molti non festeggiano questo giorno, lo so che molte persone la trovano una festa stupida, ma io invece, che sono una terribile romantica, ho sempre amato questa festa: da giovane ricordo che era l'occasione per ricevere una scatola di cioccolatini oppure un mazzo di rose, era l'occasione per fare una romantica cenetta a lume di candela, oppure per scrivere dolcissime poesie d'amore che il mio lui non ha mai letto.
Ora che, invece, sono una donna sposata con due figli, è diventata l'occasione per stare con mio marito, solo io e lui, come due fidanzati, tenendoci abbracciati per dire con gli sguardi che ci amiamo ancora, anzi, che ci amiamo sempre di più: niente più fiori, niente più cioccolatini che ora come ora mi farebbero solo ingrassare, ma un giorno da dedicare a noi, senza figli, senza ferro da stiro, senza pulizie della casa.
Auguro a tutti di trascorrere una giornata o una serata romantica con la persona che si ama, e prego che le mie figlie trovino l'amore che io e Andrea coltiviamo ogni giorno, nel bene e nel male, in salute e in malattia, perchè un amore vero può resistere a tutte le difficoltà del mondo, perchè un amore vero ti rende una persona migliore.
Qual'è stata la cosa più dolce che avete ricevuto?
Per me è stato il bacio della mattina e sentirmi dire "buon san valentino, amore!", anche dopo tanti anni.
Bene, e dopo tutte queste parole sdolcinate, questa immagine che ho appena creato è per voi, potete scaricarla e usarla in una vostra pagina romantica, oppure da inserire in un dolcissimo minialbum dedicato alla persona che si ama: l'ho creata con l'aiuto di PICNIK, è un fantastico programma che trovate online e che serve per migliorare e modificare delle foto, provare per credere!!!

2 commenti:

kattyg ha detto...

hai scritto parole dolcissime! :-) buon san Valentino (anche se è quasi finito!) bacioni! Katty

Enri ha detto...

Buon San Valentino anche da parte mia ^_^