sabato 3 aprile 2010

Preparativi per la Pasqua

Io non sono dell'umore per scrappare, anzi negli ultimi giorni sembra che il mio stato d'animo si rifletta anche sulla mia salute perchè non dormo, ho sempre mal di testa, ho grossissimi bruciori di stomaco e una tachicardia da mille e una note.
Ma guardate che cosa hanno fatto le mie bambine tra ieri e oggi pomeriggio!!!
Questo lo ha fatto ieri pomeriggio Chiara granzie al tutorial delle Timbrine, facile e chiaro...
... oggi ne hanno rifatti altri due, quello di sinistra sempre fatto da Chiara, e quello di sinistra lo ha fatto Sara ...


... non so cosa darei per avere la testa serena come la loro!

3 commenti:

Pamela ha detto...

Bravissime le tue bimbe... il futuro da scrappers è assicurato!!!

Anonimo ha detto...

Silvana!
Sai chi sono? Ehm Stelladirame...mi sono accorta ora del tua Candy del 15/08 (probabilmente non mi ero neppure accorta di aver partecipato a qualcosa) e della vittoria!
Spero che tu abbia mandato il regalo alla seconda in classifica! Ad opgni modo...grazie!

Unknown ha detto...

Stelladirame non sparire di nuovo, scrivimi in privato, credo di averlo ancora il tuo premio, devo solo controllare a casa, ma se ce l'ho te lo spedirei volenteri!!!!