venerdì 30 luglio 2010

Buon compleanno alle Three4Scrap


Oggi le Three4Scrap fanno un anno insieme, un anno durante il quale abbiamo creato, scrappato, pensato, ideato e organizzato tante cose per voi, dai progetti presentati passo per passo, agli swap di ogni genere. Avremmo voluto darvi anche di più, ma il tempo è sempre tiranno. Di idee in testa ne abbiamo ancora tante e vogliamo ancora fare tante cose insieme a voi, e se avete dei consigli o proporci qualcosa di nuovo, noi siamo tutte orecchie, ma oggi noi Three4Scrap vogliamo festeggiare insieme a voi il nostro primo anno di vita, che ci ha viste impegnate in una nuova esperienza a cui ancora dobbiamo prenderci la mano, ma pienamente gratificate da coloro che ci seguono e ci appoggiano.
Bando alle ciance, in parole povere per festeggiare questo importante avvenimento abbiamo pensato di lanciare un golosissimo blog candy: il premio è succulento, andate a vedere, lasciate un commento e ricordatevi di pubblicizzarlo nel vostro blog.
Ne approfitto per fare a tutte buone vacanze, le mie vacanze sono ancora lontane e incerte, ma per coloro che sono già partite o che partono fra pochi giorni, auguro a tutte di trascorrere dei giorni felici e rigeneranti, e mi raccomando, fate tante foto da scrappare in autunno.

Nessun commento: