sabato 24 luglio 2010

Card Pup-Up

Questo caldo fa passare la voglia di scrappare e fa venire voglia di buttarsi al fresco in piscina, ma le card si fanno sempre volentieri, soprattutto se si tratta di card particolari.
Queste due card pup-up le ho fatte scopiazzando la bellissima card di ManouScrap vista QUI, e le ho fatte per due avvenimenti importanti: la prima card è per festeggiare il compleanno di Tati che è venuta dall'America e che ieri sera, dopo ben due anni, mi ha fatto un gran piacere rivedere.
Domani ci sarà il meeting che noi "tortelline" abbiamo preparato per lei, sarà tutto grandioso grazie alla sua presenza.
Tati cara, non ci conosciamo per niente, ma spero tanto di avere occasione di venirti a trovare in California e approfondire la nostra amicizia.


Questa card, invece, l'ho fatta tempo fa da regalare in occasione del matrimonio della Lory, spero sia piaciuta.




Non sono difficili da fare e non vi metto un tutorial, ma se le volete fare vi metto un video che ho scaricato da YouTube.


buon divertimento.

4 commenti:

Cristina C. ha detto...

Che belle tutte e due.. e chissà che bella giornata passerete domani!!!

Pamela ha detto...

Bravissima!!! E complimenti anche per il cambio di look del blog... così regala un sacco di energia!!!

*ica* ha detto...

Che belle che sono queste card...proverò sicuramente a farle!!! :-)
Baci

claudia ha detto...

ciao, volevo ringraziarti per l'idea e farti sapere che l'ho già copiata per fare un biglietto ad una mia amica che si è commossa a riceverlo ..... appena posso lo posterò nel mio blog e ti segnalerò ..... grazie ancora claudia