giovedì 29 luglio 2010

Meeting con TATI

EVVIVA!!!! Dopo due anni di lontananza, ecco che dalla lontana California è arrivata la mitica Tati, e noi ScrapperBolognesi non potevamo fare altro che organizzare un magnifico meeting tutto dedicato a lei.Non ci siamo fatte mancare niente, organizzato nei minimi dettagli.
Shopping sfrenato grazie alla mitica "valigia rossa" di Tati.

Non vi dico quanto ho speso...!!! Premiazione delle 3 card più belle (e aggiungere delle più originali) fatte apposta per festeggiare il compleanno di Tati.

Tati ci ha mostrato un fantastico progettino facile, ma d'effetto.

Come organizzatrice, posso fieramente dire che siamo state tutte bravissime (modestamente).

Grazie Tati, è stata una giornata divertentissima, peccato che sia volata via come tutte le cose belle della vita. Adesso conserverò il ricordo di questa bella giornata fino alla prossima volta che tornerai a trovarci, e chissà ..... magari sarò io che verrò a trovare te!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SILVIA SEI UN TESORO, FINALMENTE HO POTUTO VEDERE LE FOTO (E CI SONO PURE IO!!!!)

CONFERMO, SIETE STATE PERFETTE ORGANIZZATRICI, CARINISSIME, E' STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA DA RICORDARE E ANCHE LE SPESE NON SONO MANCATE, MA VERAMENTE INTERESSANTI (e rispetto all'Italia, decisamente economiche!)

BACIBACIBACI

Claudia

Pamela ha detto...

Che bello... peccato non esserci stata!!!
Ma sono comunque contenta per te (per voi) ;-)

chiarab ha detto...

E' vero è stata davvero una giornata meravigliosa!! Grazie a tutte le tortelline e alle partecipanti!!!!! E SOPRATTUTTO GRAZIE TATIIII SEI DAVVERO STREPITOSA!!!!