giovedì 5 agosto 2010

Non è ancora tempo per andare in ferie ....

... e così mi sono messa che scrappo più in questo periodo estivo, rispetto a tutto il resto dell'anno! (apparte che di estivo non c'è niente, oggi a Bologna piove a catinelle).
Ieri pomeriggio, con l'aiuto di Daniela, ho creato questa bellissima card: probabilmente a settembre Chiara o Daniela prepareranno il tutorial da pubblicare su ScrapTutorial.

Il concetto è semplice, ma la realizzazione è un pò impegnativa, bisogna stare concentrate per non rischiare di tagliare qualcosa di troppo o viceversa incollare qualcosa di troppo.
Mancano ancora un paio di cose, ma la pubblico subito altrimenti rischio di non farlo mai.
Manca un nastrino in cima alla TAG e una bella scritta colorata che compare sotto quando sollevi la tag, del resto non saprei che cosa aggiungere, quella carta brillantinosa è già così allegra, ma se avete consigli da darmi, sapete che sono tutta orecchie!!!

3 commenti:

claudia ha detto...

ciao sei stata bravissima, non aggiungerei altro proprio perchè la carta è già ricca...però mi incuriosiva sapere se si apre anche a libro o rimane chiusa così e i mex si scrivono sulla tag che esce all'improvviso? lo so sono un po' confusa!!!a presto claudia

Pamela ha detto...

Che bella questa card!!!!

Alessandra ha detto...

Ti sei data alle card vedo... e sei bravissima!
tvb, Alessandra