domenica 3 ottobre 2010

Un regalo speciale

Quest'anno è stato un compleanno importante, per me è come aver raggiunto una tappa della vita, ed io ho avuto la fortuna di averlo potuto condividere con famiglia e amici.

Inoltre, come vi avevo già anticipato, siamo andati a fare una cosa nuovissima per noi tutti, siamo andati per la prima volta al "laser game" dove ci siamo divertiti da matti, lo consiglio a tutti quelli che come me si sentono ancora bambini.
Ma torniamo a noi, quello che volevo mostrarvi con questo post, è il fantastico meraviglioso stupendo regalo che mi hanno fatto le mie amiche con A maiuscola.

Hanno fatto una bustina di jeans con dentro 40 schedine con 40 cose che gli piacciono di me.
No ma, avete capito bene?????
40!!!
Io non ci potevo credere quando l'ho visto!!!
Le ho pure contate!!!
Non so come abbiano fatto, ma sono davvero riuscite a trovare 40 cose che gli piacciono di me!!!
Io, proprio io che sono piena di difetti!!!

Allora per presentarvi un regalo così importante per me, ho pensato di fare il mio primo filmato, spero sia riuscito bene, poi mi saprete dire.

Me lo sono già riguardato 4 volte in una settimana!!!
Confesso che mi emoziona ogni volta che lo guardo!!!

C'ho pensato molto a come siano riuscite a trovare 40 cose che piacciono di me, non sono certo una persona piena di pregi, e così sono arrivata ad una unica soluzione: non sono io che ho tutti questi pregi, ma sono loro che li vedono in me perchè mi vogliono bene!!!!
E' bello avere delle amiche che ti accettino per come sei, puoi sempre essere te stessa senza paura che ti giudichino, senza paura di sciocchi pettegolezzi, comportarti come sei te stessa, e basta!!!

Con questo volevo ringraziare tutte quante voi di questo bellissimo regalo, perchè siete persone speciali come ho sempre pensato, e siete amiche meravigliose che avrei voluto conoscere molto tempo prima. Non sono brava con le parole, ma voglio dirvi che vi voglio tanto bene, e che spero di poter condividere con voi tanti altri compleanni, magari anche il 90esimo!!!!

7 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

queste sono davvero delle belle emozioni! sono sicura che quello che le tua amiche vedono c'è davvero!!! ok ti vogliono bene...e forse proprio per quelle 40 cose che gli piacciono di te!
baci
Silva

Cristina C. ha detto...

Sono davvero felice per te.... certo che 40 cose che piacciono di te... sono tante!!! Perchè credi che le vedano solo loro.... io credo che ci siano davvero!

Pamela ha detto...

Ma che bello, ti hanno fatto davvero un regalo stupendo!!!

chiarab ha detto...

Sono contenta che il nostro regalo ti sia piaciuto e, credimi, queste sono davvero le cose che pensiamo di te.
Certo che trovarne 90 non sarà facile però..... ;o))))
Chiara

Alessandra ha detto...

Che bello vederti così emozionata! Tu sei tutte quelle cose e molte di più... baci, TVTTTTTTTTTTB, Alessandra

Daniela ha detto...

Sono molto felice che il nostro regalo ti sia piaciuto, questo è quello che penso e che tutte noi pensiamo di te! Ti vogliamo bene proprio perchè sei così!!

claudiacaprara ha detto...

Silvi! la foto con te e la Dani in versione "women in black" è bellissima!!!!
stupendo anche il regalo, al prossimo incontro ce lo porti da vedere????

bacibaci
ClaudiaC