martedì 23 novembre 2010

Ricordo particolare per un evento particolare

Ultimamente non scrappo più, ma ho tante cose da farvi vedere di arretrato, quindi mettetevi a sedere e guardate cosa ho preparato per la cresima di mio nipote Manuele: questa è una semplice scatolina quadrata che ho trasformato in "biglietto di auguri" Ed ecco che l'interno l'ho trasformato in un minialbum a soffietto ...










... decorato sia davanti che di dietro ...




Adesso abbiate ancora un pò di pazienza, ma visto che ne sono molto fiera perchè la lavorazione è stata "sudata" (il tempo è sempre poco e l'ho fatto praticamente a pezzetti), ho fatto le foto dei particolari di ogni pagina ...






















... questi ultimi sono fiorellini handmade che ho ricevuto per lo swap che feci a giugno, andate a vedere qui, ho ricevuto dei bellissimi fiori.

Il regalo è piaciuto tanto, ma è piaciuto così tanto anche alla sorellona, Mary, che ho pensato di preparargliene subito uno da regalarle per il suo compleanno: il suo compleanno è stato domenica scorsa, ma non posso ancora mostrarvelo perchè devo ancora darglielo ... SORPRESA!!!
Spero che vi sia piaciuto, io mi sono divertita a farlo, peccato che il tempo per scrappare sia sempre pochissimo e mi debba ritagliare deltempo qua e là!
AAA ... cercasi tempo!!!

7 commenti:

mariella ha detto...

QUESTO ALBUM E' STUPENDO CHISSA' POI COME SARA' BELLA LA VERSIONE FEMMINILE!!!!!!

Pamela ha detto...

Complimenti... un lavoro davvero BELLISSIMO! E adesso sono curiosa di vedere quello che hai fatto per tua sorella!!!

Anonimo ha detto...

veramente bello e sentito! ILARIA

Beatrice Pisu ha detto...

Complimenti,
Bellissimo l'album e l'idea della "scatolina biglietto" é grandiosa.
Posso copiarla vero????????

Alessandra ha detto...

STREPITOSO! Hai avuto fantasia e ingegno! Ma quante pagine sono?!? Azzeccata anche la scelta dei colori, dei timbri e stupende le frasi. Bellissimo!

emilia in Taiwan ha detto...

What a cute box! Each page is so adorable. :)

ufoide@gmail.com ha detto...

è una cosa spettacolare. Ma che pazienza e che lavoro...bellissimo davvero