mercoledì 24 novembre 2010

Swap di Halloween 2010

Anche se in ritardo, vi mostro l'handmade che ho preparato per lo swap a cui ho partecipato sul forum delle ScrapperDellaNotte: è da appendere alla porta per fare gli auguri di felice halloween, l'ho fatto usando 3 CD (evviva il riciclo) come base, uniti tra di loro con dei fermacampioni, e ricoperti di carta arancione dove con tanta pazienza (e un pò di paciugo) ho creato la ragnatela nera utilizzando una vernice lucida che lascia lo spessore, è quella che normalmente si utilizza per il vetro.
Bisognava fare anche una card, ma confesso che mi vergogno un pò a farvela vedere perchè non ero per niente ispirata e l'ho fatta davvero di corsa.
La destinataria dovrebbe averlo già ricevuto, ma non ho più saputo niente, spero solo che non isa rimasta delusa, ho sempre tante idee in testa, ma non ho mai tempo, e alla fine tendo sempre a fare cose veloci e sbrigative: non vogliatemene a male!

3 commenti:

Pamela ha detto...

Beh dai... magari la card è venuta così così ma sicuramente l'handmade è strepitoso!!! Davvero bello e curato nei particolari... e se te lo dice una che non ama Halloween, ti puoi fidare!!!

Daniela ha detto...

Bello l'handmade di halloween!! Mi dispiace non averlo visto dal vivo!
Mi piace un sacco l'effetto ragnatela, sei stata proprio brava!

Rita ha detto...

silvanaaaa... ti avevo scritto di aver ricevuto...ed anche i ringraziamenti ed i compliementi... sono io la fortunata destinataria!!!! :)
ho messo anch'io un post ieri... prima non ho avuto tempo... sorry!
ciaooooooooo
al prossimo swap ;)