giovedì 17 febbraio 2011

Lezione di Copic

Per il mio compleanno, l'anno scorso la mia sorellina Alessandra mi ha fatto un meraviglioso regalato, dei favolosi pennarelli Copic con cui poter colorare i miei timbri: sono pennarelli costosetti ed usarli non è facile, quindi ho aspettato di poterli sfruttare al meglio senza sciuparli. Per fortuna è arrivata in mio soccorso un'angelo caduto dal cielo, la bravissima Yaya mi ha dato una piccola lezione che mi è servita tantissimo, ed ecco il risultato della prima prova che ho fatto.
Che ne dite?!?
Sicuramente devo ancora prenderci la mano, ma ho scoperto che la parte più difficile è buttarsi e avere un pò di coraggio.
Questa l'ho colorata quasi tutta io cambiando la posizione della luce, la faccina invece l'ha fatta la Yaya (e si vede!).

Che ne dite, sono stata brava come prima volta?!?
Yaya, da te aspetto delle critiche costruttive!!!
Un bacio

7 commenti:

Pamela ha detto...

Non brava... di più... molto di più!!!!

kattyg ha detto...

Oh, bravissima! anch'io vorrei comprarli ma costano veramente una mazzata! O_O però li ho messi nella wish-list!!! :P

mariella ha detto...

bravissima davvero!!!!

claudia caprara ha detto...

che dire? che domenica ti porto un po' di timbrate in bianco , così puoi fare tutte le prove che vuoi!!!!
molto molto carine, brave donne!

smack
ClaudiaC

barbarayaya62 ha detto...

Silvietta sei stata bravissima !!!! la verdina e' stupenda brava brava brava sei il mio orgoglio!

Alessandra ha detto...

Finalemnte hai usato i copic! Vedi che avevi tanto timore?! Invece sei troppo brava! E pensare che è il risultato di una sola lezione!?!! SUPERCOMPLIMENTI!

Unknown ha detto...

Ciao devo dire che la colorazione mi piace molto.
Francy