giovedì 1 settembre 2011

Fine delle vacanze!

Le vacanze sono finite, ma quest'anno posso dire seriamente di essermi riposata e rilassata: molte persone mi hanno detto che si vede, sono più serena e di buon umore, e mi hanno anche detto che sembro più giovane!!!
Il fatto è che però non ho scrappato nemmeno un pò .... pazienza!
Oggi vi faccio vedere una pagina che avevo fatto a fine luglio, non mi convince, ma ve la mostro comunque ... ... anche ieri ho fatto una pagina che non mi convince molto, ho fatto la sfida di Formazione Creativa, ve la mostro domani, ora vi saluto perchè è da tanto che non lo faccio.


4 commenti:

Simona ha detto...

Io l'ho vista dal vivo e come ti ho detto subito: mi piace!....ho voglia di vederti :)
simona

mariella ha detto...

è bellissima !

Alessandra ha detto...

La pagina è molto allegra e mi piace! la cosa che conta è poi che l'hai tirata fuori dal tuo cuore, dalla tua mente! questo è o scrap puro!

Roberta ha detto...

Ciao...grazie per il commento nel mio blog. Non ti preoccupare non è difficile fare la book card...e pensa che io è da poco che scrappo!
Mi raccomando fammi sapere quando l'hai fatta!
Ciao
Roby