giovedì 22 settembre 2011

Non mi convince

A luglio avevo fatto questa pagina per partecipare alla sfida di Formazione Creativa che trovate QUI, ma alla fine non ho partecipato perchè la pagina non mi convinceva.
Adesso chiedo a tutte voi di dirmi cosa c'è che non và in questa pagina ... ... tutte noi adoriamo ricevere montagne di commenti positivi, però quest volta vorrei da voi un consiglio, un parere, un giudizio obiettivo, insomma qualcosa che mi aiuti a migliorare.
Ad esempio, io obiettivamente ho notato che faccio molta fatica ad affiancare i colori e le varie tonalità, per me è terribile avere decine di carte fantasia e non saperle abbinare insieme, TERRIBILE!!!
Che ne dite, mi date una mano?!

6 commenti:

giovanna ha detto...

Cara Silvana, dovrei essere l'ultima a pronunciarmi essendo una principiante, ma a me non dispiace per nulla il tuo LO.
Forse, l'unico appunto che mi permetto di farti,e' che hai usato colori un po' troppo tenui, manca un colore deciso, anche se c'e' il viola.
Io invidio quelli che fanno 1 Lo in poco tempo, io solo per scegliere le carte da abbinare impiego 1 settimana, tragico eh?!?

Ciao Gio'

mariella ha detto...

silvana mi spiace deluderti, ma il tuo lo mi piace così com'è.
credo che i colori siano ben bilanciati (tutti belli vivaci), che gli elementi siano ordinati, adoro le nuvolette e sopratutto le conchiglie vere che hai usato. la foto è davvero carina e i colori delle carte riprendono quelli della foto stessa. insomma,....mi piace tutto!!!!!

Antonella ha detto...

Ho guardato il LO, ho letto quello che tu hai scritto, ho letto quello che hanno scritto le altre...sono tornata al LO..nei dettagli è bello..i colori sono belli....ma secondo me sono troppi... troppi colori (ben accostati non lo nego)troppi dettagli,le nuvole,i pallini, gli esagoni, le conchiglie...tante, troppe cose nelle quali la tua foto scompare...secondo me, poi qualcuno potrà correggermi se sbaglio...per mettere in evidenza questa foto, basta ingrandirla...in modo che tutto il resto rimanga dietro, in secondo piano, mantenendo forma e proporzioni...solo più grande...perchè è lei la protagonista della pagina e no tutto quello che le sta attorno.
Un abbraccio
Anto

Silvanaa ha detto...

Grazie ragazze, mi siete state davvero di aiuto!
Grazie a Giovanna per il consiglio sul "colore deciso", anch'io come te divento matta per abbinare le carte tra di loro.

Grazie a Mariella per i complimenti, sei stata anche troppo buona.

Granzie anche ad Anto per le critiche costruttive, ma sai che proprio non riesco a fare a meno di NON riempire la pagina?!?! Mi diverto troppo!!!Però grandiosa l'idea della foto più grande, è vero, è lei la protagonista.

Grazie davvero, mi siete state di aiuto per migliorare.

Noemi ha detto...

Ciao! Premetto che non sono assolutamente al tuo livello ed il mio è un parere da profana. Ho sbavazzato mezz'ora sulla bellezza delle tue carte *__* Quello che personalmente non mi convince, però, sono le conchiglie. La forma non mi piace molto, e neppure il loro colore.

Ma a parte questo sospiro guardando le nuvolette, la scritta splash, la iuta *___* Insomma..è bellissima :)

PS anche io ho fatto qualche card sul mio blog e mi piacerebbe tanto avere un parere critico su di loro :)

Silvanaa ha detto...

Grazie Noemi, effettivamente le conchiglie non sono convincenti, ma sono le uniche che ho trovato proprio in quella spiaggia!
Ho guardato il tuo blog e per essere una "profana" come hai detto tu, sei molto brava, mi è piaciuta molto la card antica, bell'idea!
Ancora grazie, avevo proprio bisogno di consigli.