giovedì 13 ottobre 2011

Compleanni

Adoro fare le card per i compleanni, ormai sono anni che non compro più un biglietto di auguri, ma che preferisco 100 volte di più farli io.
Il peccato dei compleanni dei bambini è che non sanno apprezzare la card che hai fatto con tanta pazienza, ma vanno direttamente al regalo. Soprattutto i maschietti!
Ve l'ho raccontato che una volta è successo che il bimbo in questioni compiva 10 anni e che dopo aver aperto il regalo ha stracciato carta e biglietto come se niente fosse?!?
E' stata una mezza tragedia, Sara si è disperata dicendo che il biglietto lo aveva fatto la sua mamma con le sue manine, un vero pianto sentito. Che tesoro!
Ma poi a casa, quando mi ha raccontato l'accaduto, le ho spiegato che non tutti (aduli o bambini) sanno apprezzare i biglietti di auguri, soprattutto i maschietti, e che non deve prendersela se lo buttano via.
Questa card, ad esempio, l'ho fatta per un amico di Sara, ovviamente a 11 anni avrà letto di chi era e poi l'avrà buttato via, ma almeno spero che gli sia piaciuto, voi che dite?! Ringrazio la scrappers che mi ha dato la timbrata di questo simpatico bimbo, gli swap servono anche a questo, a scambiarsi timbrate che non si hanno.
Poi questa timbrata assomiglia un sacco al bimbo che ha compiuto gli anni, soprattutto dal ciuffo!!! :-)))

La carta che ho utilizzato come base è molto scura, quindi all'interno ho creato una base bianca dove scriverci gli auguri: nei bordi ho usato dei simpatici timbri che utilizzo pochissimo. Chissà se il bimbo in questione avrà notato anche questa cosa?!? Non credo :-))))

Non amo mettere fiori nelle card dei maschietti, eppure non riesco a farne a meno, però stavolta li ho messi davvero piccolini e discreti.

La scritta l'ho timbrata del colore dei capelli del bimbo ... che dite, sta bene o era meglio di un altro colore?
Questo è tutto, ora vedo di tornare a letto sperando di dormire, sì perchè sono le 3 di notte eppure non riesco a dormire, i pensieri mi divorano, come mai nella vita non si riesce mai a stare tranquille?!?

Buona notte e sogni d'oro a tutte!!!

5 commenti:

mariella ha detto...

che bella che è!!! riguardo al fatto che i regali non vengano apprezzati beh.... non lo fanno mica solo i bambini!!!

Glo ha detto...

Bella bella! Cmq spesso mi trovo nella stessa situazione, faccio card per i compleanni degli amici dei miei nipotini, sapendo già che neanche le guarderanno...però a me piace farle! :) E poi capita che le mamme mi dicano: "ma tu sei la zia che fa tutti quei bei bigliettini fatti a mano?" e lì... la soddisfazione sale! :)

barbarayaya62 ha detto...

SIlvietta che ti e' successo????? la Card e' davvero carina!!! trend in crescita , rilassati e scrappa che vedrai che un po' di pensieri se ne vanno!!!! ( quelli che se ne possono andare!) baci Yaya

Pamela ha detto...

Che carinaaaaaaaaaa!!!! Brava Silvietta ;-)

Daniela ha detto...

Troppo buffa questa card! Carina e simpatica e le carte ci stanno proprio bene insieme!