martedì 15 novembre 2011

Formazione Creativa, riassunto veloce

Anche l'anno scorso ho partecipato a Formazione Creativa, ma purtroppo è stato un anno talmente difficile che non ho avuto il tempo di raccontarvi nulla.
Quest'anno va meglio, e anche se il tempo è sempre molto tirato (più prezioso dell'oro), vorrei farvi un breve riassunto della mia esperienza.
Prima di tutto vi faccio vedere le card che ho fatto per le ragazze dello staff, niente a che vedere con certe meraviglie che ho visto quando ero là, ma almeno è stato un modo per ringraziarle della bella esperienza. Poi vi mostro quello che noi "Tortelline" abbiamo creato per tutte le partecipanti, delle scatoline a forma di fragolina che contenevano delle caramelle.

Ma non è meravigliosa!?!

Io ne ho conservata una per ricordo!!!


Ed eccoci in macchina mentre io, Cinzia e Daniela ci dirgiamo cariche cariche verso Calenzano.


Il primo corso che ho fatto è stato quello di Manuela, ci ha insegnato varie tenciche per sfruttare i Distress.

Insieme a me c'era anche Cinzia e Babo.



E questo è il suo progetto che spero di finire nel giro di pochi giorni, chissà se ce la farò!?!


Il sabato ho fatto il corso di Gouxanne, dove abbiamo usato dei materiali nuovi per me, scrappare sulla stoffa per me era la prima volta, per non parlare di usare i Glimmer Mist sulla stoffa .... mi è piaciuto davvero molto!
E con me c'era Daniela, Cinzia e Elena.

E questo è il suo delizioso progetto, anche quello per ora incompleto, sig sig



Sono stati due giorni davvero impegnativi, ma anche divertentissimi, ho speso un sacco, ho imparato un sacco e soprattutto ho riso un sacco.

Mi pento di non aver fatto anche il progetto di Karine, ma purtroppo non si può fare sempre tutto e quindi ho dovuto scegliere.

Prossimamente spero di farvi vedere quello che ho imparato!

Nessun commento: