sabato 19 novembre 2011

Il Mondo Creativo 2011

Oltre ai classici acquisti scrap, di cui non faccio l'elenco perchè sono davvero tanti, quest'anno Il Mondo Creativo mi ha portato questa splendida macchina da cucire che è costata "il giusto": piccola e semplice da usare, la CUCCIOLA fa solo un tipo di punto, ma per cucire la carta va più che bene!!!
NON E' UN AMORE?!?

Oggi invece ho avuto la fortuna di fare un corso con la bravissima Mery, il suo stile mi è sempre piaciuto, ma non avevo ancora avuto occasione di frequentare uno dei suoi corsi.

Il progetto è elegante e delizioso, il corso era organizzato e lei è sempre molto carina e disponibile con tutte, anche cn me che ammetto di essere "pesantina" come scrapper: il mio peggior difetto è quello di correre durante i corsi, il fatto è che sono coscente del fatto che tutti i progetti che porto a casa incompleti .... faranno poi fatica a essere finiti per colpa del tempo che non c'è mai, e allora cerco di fare il più possibile durante il corso. Il progetto mi è piaciuto davvero e spero di farvi vedere il mio completo e finito nel giro di poco tempo: ce la faranno i nostri eroi?!?!

4 commenti:

Mery ha detto...

Questa macchinina me l'ha regalata la mia mamma per il compleanno!!!! Va anche a pile ;-))
Sono stata felicissima e onoratissima di averti oggi al corso e non sei affatto una borsa ANZI!!!! Sei molto brava e precisa e una persona dolcissima!
Grazie a te della splendida giornata
SMACK
Mery

P.S. Io ho appena acquistato su GRUPON ;-))

Unknown ha detto...

Ciao Silvana, mi chiamo Irina, sono di Genova. Anche io ho la Cucciola ma......mi scappa il filo ogni volta che provo a usarla.... L'avevo riportata dove l'avevo comprata per farmi spiegare bene come si metteva il filo. Me l'ha sistemata e torno a casa contenta. Non tocco nulla e riprovo a usarla...niente, il filo non vuole essere cucito :-)!!! Tu come fai? Anche io l'avevo presa per lo scrap. Sig, Ciao Irina Alias Robiri

Unknown ha detto...

Ok grazie, allora provo a tenere lungo il filo come fai tu. cmq anche se viene storto è bello lo stesso, anzi a me piace di più, da l'effetto scrap! Ciaoooo Iri

Robi ha detto...

Ciao, sono capitata per caso nel tuo blog... è carinissimo. Ciao e ancora complimenti da una tua nuova fan. Robi