venerdì 18 novembre 2011

Meeting ASI del 13 novembre

Ho passato due anni dove avevo poco tempo per fare quello che volevo, e ora mi ritrovo che vorrei fare tutto quello che vedo!


Mi sento un pò una bambina che si trova al luna-park e vuole provare tutte le giostre.

E così dopo il meeting di settembre delle ScrapperBolognesi, domenica scorsa ho partecipato anche al meeting ASI-ER.

E ci sono andata con la mia insuperabile amica Daniela, e con noi c'è una nuova scrapper, si chiama Cristiana, è ancora alle prime armi, ma la voglia di scrappare non le manca, quindi è solo questione di tempo e presto avrete occasione di vedere quello che crea.

Ovviamente gli acquisti non sono mancati, ma non vi dico cosa ho comprato :-P Come in tutti i meeting che si rispettano, al pomeriggio abbiamo fatto un progettino, questo è l'originale di Loretta .... magnifico! Questo invece è quello che ho creato io: qualcuna (non faccio nomi) mi ha criticato gli abbinamenti, e visto che è un amica a dirmelo l'ho presa come una "critica costruttiva", peccato che per me continui ad essere difficile abbinare le carte tra di loro, è inutile, sono anni che scrappo eppure mi riuesce ancora difficile, pazienza! Questa invece è la foto della nostra tavolata di scrapper

C'è stato anche un simpatico swap dove bisognava scrappare una scatolina che contenesse un dolce pensierino: io ho fatto questa scatolina usando un tutorial scaricato da internet, e con l'aiuto della mia Saretta sono riuscita a ritrovare il link!
Comunque sia vi confesso che PENSAVO di aver fatto una bella scatolina, ma davvero davvero ....

... peccato che poi quando sono arrivata là sono rimasta di stucco perchè le altre ragazze Sì che avevano fatto delle belle scatole, alcune erano meravigliose e curatisssssime.

La mia abbinata non è stata fortunata, ecco quella che lei ha creato, non è meravigliosissima!?!

E verso la fine del meeting non poteva mancare la foto, eravamo davvero in tante, no!?! Alla prossimaaaa!!!

4 commenti:

Antonella ha detto...

Allora...
Abbinamenti carte, a me sembrano perfette, vuol dire che siamo in 2 a non saperle abbinare?...No io sono convinta di no...siamo originali nel nostro essere diverse...
Scatolina...se trovi il tutorial..ben venga...e non buttarti giù che la tua mi sembra perfetta,toglimi solo una curiosità...cosa ha trovato tu, all'interno dell'altra?
Un abbraccio
Anto

Silvanaa ha detto...

Grazie Anto, le tue parole mi hanno risollevato il morale.
Hai ragione, non ho fatto vedere che cosa c'era nella scatolina, ma sai il perchè?!? Perchè sono andati divorati :-))) comunque erano cioccolatini deliziosissimi!

Bb ha detto...

Allora ti chiamo Silvia!
Grazie mille per la compagnia al Meeting!
Che brava tu hai già finito il calendario, io no ... e qui i progetti non ultimati aumentano!
Un bacio!
Bb

ufoide@gmail.com ha detto...

Ma no....le carte sono abbinate benissimo...ma chi è che te l'ha detto???no no ne penso male.....:) e poi scusa...la tua scatolina è stupenda....