lunedì 26 dicembre 2011

Cornicetta alterata per un bebè

Buon Natale a tutti, oggi Santo Stefano vi mostro quello che ho fatto tempo fa per una mia cara amica, Chiara a metà novembre è diventata mamma di un bellissimo maschietto di nome Gabriele, è un vero angioletto di bambino!
Per Natale, insieme ad altri regali, non potevo non pensare anche a lui, e così ho decorato queste belle cornicette. Ho scelto le tonalità dell'azzurro e del marrone. Non sono difficili da fare, e mi sembrano davvero di effetto: ho comprato delle semplici cornicette di legno all'IKEA (le vendono già in confezioni da 3 e costano pochissimo), le ho ricoperte con delle carte abbinate tra di loro, e poi le ho unite dietro con della corda utilizzando la colla a caldo.
E questa è quella che avevo fatto per Glenda per lo swap di Scrapbookingfreedom, ricordate questo post?!
Anche Glenda era diventata mamma da pochi mesi, questa volta di una femminuccia, quindi ho scelto le tonalità del rosa e del marrone.

Come idea regalo mi piace molto, decora la cameretta con dolcezza, spero che sia piaciuta anche alle rispettive mamme. Ma lo trovo un regalo perfetto anche per altre occasioni.
Spero vi siano piaciute!!!
BUON NATALEEEEEEEEEE!!!

5 commenti:

Monica ha detto...

Bellissime queste cornicette! Penso che a febbraio copierò la tua idea x due amiche che diventeranno mamme :-)

Letizia ha detto...

davvero molto carine! sicuramente un bel regalo!

Margiù ha detto...

belle !!!!! ne ho comprate giusto tre anch'io !!
a presto
giusi

giovanna ha detto...

Auguri!!!!
Gio'

Unknown ha detto...

Bellissime, semplici ma di grande effetto! Bacioni Irina