giovedì 29 dicembre 2011

La mia primissima BOOK-CARD

La mia prima book-card l'ho fatta per Natale da regalare ad una cara amica, ma mi è piaciuto così tanto la realizzazione che penso proprio che ne farò tante altre!Vedendole sul blog credevo fossero complicate, ma seguendo il suo tutorial non è stato così difficile, anzi, consiglierei a tutte di provare a crearla.

Qui ho visto quella che mi ha fatto venire la voglia di farla, e sempre qui trovate anche il link per il tutorial.
Come potete vedere dalle foto, nell'interno ho scritto i miei auguri di Natale e ho inserito 5 candeline rosse, avevo visto l'idea in un altro blog, ma non ricordo dove.
La copertina l'ho colorata con i pennarelli Copic e per rendere l'albero di Natale ancora più speciale, ho colorato col Glossy tutte le palline, spero che dalla foto si capisca il risultato.






Lo trovo un bellissimo effetto magico.

4 commenti:

Bb ha detto...

Sei stata proprio brava!
Ora quindi ci farai vedere altre versioni ...!!
Un bacio!

Robi ha detto...

Caspita per essere alla tua prima... che figurone! Complimenti è bellissima. Tanti auguri per uno strepitoso-creativo-cocccoloso 2012.
Ciao da Robi

Pamela ha detto...

Ma che meraviglia!!!!! Quasi quasi non ci credo che è la prima, è bellissima ;-)

Roberta ha detto...

Bellissima complimenti....e molto bella anche l'idea del regalo di Natale!!!
Visto che non era poi così difficile??!!
A presto :)
Roby