domenica 8 gennaio 2012

Card 3D

Come vi ho detto in altre occasioni, io sono una scrapper da "copia e incolla" e quindi scrappo quello che vedo in giro e che mi colpisce.
Questa card, ad esempio, l'ho vista QUI nel blog di Cinzia e ho voluto provare a farla anch'io. A differenza di Cinzia che ha tagliato la base sul modello presentato, io invece ho solamente effettuato le pieghe e ho incollato le parti piegate, risultato uguale, ma rimane lo spessore della carta incollata.

Ho provato a fare un video per farvi vedere l'apertura e la chiusura della card, spero che si veda bene.


5 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo!!! Brava! Il lavoro ti e' venuto bene! Il video si vede benissimo! Potresti fare anche il video tutorial anziche' mettere le foto-passaggi! Volevo farlo anche io, e' pesante come file? Grazieeeee. Ciao IRina

Patrizia ha detto...

bellissima card! mi piace molto.
Brava!

chiara.bc ha detto...

Mi sa che te la copio/incollo anch'io :-)

Daniela ha detto...

Mi sa che questa idea te la rubo :-)

Cinzia ha detto...

Carina l'idea della fascetta mi piace proprio!!! grazie per avermi menzionata...io a mia volta l'ho copiata da altre!:-)
Cinzia