mercoledì 25 gennaio 2012

Card 4 - per ASI

Stanotte ho passato una brutta notte, non ve la sto a raccontare per non tediarvi, vi basta sapere che si è risolto tutto, grazie a Dio!
Oggi pomeriggio. ovviamente dopo aver stirato, ho fatto questa card per la quarta sfida ASI.
Qiesta settimana il vincolo era semplice, ossia fare una card dove il colore che prevale è il rosa, e questa è la mia card. Mi sembra impossibile anche a me stessa, non ho mai scrappato così tanto, e non ho mai aggiornato così tanto il mio blog, chissà se riuscirò a tenere questo ritmo per tutto l'anno!!?!!

3 commenti:

ziva ha detto...

Mi piace da morire. Complimenti

Margiù ha detto...

molto bella ! i "quadratini" mi piacciono molto !
Giusi

Piccolax78 ha detto...

Ke card dolce...è tenerissima...se ti va vieni a trovarmi ke c'è qualcosa ke ti aspetta nel mio blog... :)