sabato 7 gennaio 2012

Chi ben comincia ...

... è già a metà dell'opera!
L'anno nuovo è appena cominciato e io ho già scrappato un sacco, questa è la primissima pagina del 2012, non l'ho fatta per nessuna sfida, solo per il piacere personale di scrappare.
Ho seguito un LO di una rivista (ovviamente molto più bello), mi era piaciuta la tecnica per fare lo sfondo e ho voluto provarla: infatti lo sfondo è un Bazzil in tinta unita a cui ho fatto delle timbrate attorno in tre diversi colori. E poi l'ho riempita riempita riempita, adoro i LO pieni zeppi di cose, lo so che possono risultare sconfusionate e caotiche, ma a me piacciono ricche di particopari.

Quando provo a fare dei LO più puliti e ordinati mi vengono fuori delle pagine "piatte" non so come spiegarmi. Vabbè, i gusti sono gusti, in giro vedo dei LO a ci lasciano decine di complimenti positivi, ma che a me non piacciono, e magari vedo un LO che a me colpisce da impazzire e mi fa venire la voglia di scrapliftarlo che magari ha ricevuto pochi commenti positivi!

Bè, diciamo che il mondo è bello perchè è vario!!!

2 commenti:

Michela ha detto...

A me piace!!!
Belle le timbrate sullo sfondo e la composizione della pagina!
Miky

mariella ha detto...

direi che è stupendo lo sfondo p bellissimo credevo fosse una patterned!!!