martedì 10 gennaio 2012

EVVIVAAAAAAA, ho finito un progettooooooo!!!

Sì sì, scusate il mio entusiasmo spropositato, ma è da tanto che non concludo un progetto e visto che ora ci sono riuscita ne sono felicissima, mi sembra quasi impossibile!

A novembre sono stata in fiera a "Il Mondo Creativo" dove la bravissima Mery ha tenuto un corso di un suo bellissimo minialbum natalizio: non potevo certo farmelo scappare e così ho partecipato al suo corso.


Sono stata contentissima perchè il progetto era ancora più bello di quello che credevo e lei era super-organizzatissssima con timbrate già fatte per accorciare i tempi di lavoro e con una metodica semplice nelle spiegazioni.


Risultato: ho portato a casa il mini che era quasi tutto fatto, che soddisfazione per una come me che a casa ha sempre poco tempo per concludere le cose!!! E così con un pò di tempo ho completato tutti i piccoli dettagli e nei giorni scorsi l'ho completato con le foto dello scorso Natale.





Queste belle pagine meritavano davvero di essere presentate con un video, anche stavolta spero che si veda, non l'ho mai fatto e sono i miei primi esperimenti.

5 commenti:

Silke ha detto...

Molto bello Silvana, anche io ho il progetto quasi finito qui, in attesa di stampare le foto. Era davvero un bellissimo corso!

giovanna ha detto...

Che meraviglia!!!!!!
Bellissimo e complimenti anche per il video!
Ciao Gio'

Pamela ha detto...

E fai bene ad essere felice e soddisfatta... è bellissimo!!!

Cinzia ha detto...

Questo album e bellissimo! Stupenda la foto di tuo marito con le "ragazze" !!
Cinzia

Daniela ha detto...

Brava l'hai finito ed è proprio bello!!!