lunedì 6 febbraio 2012

Ecco come ho guarito la mia taglierina

Ci sono affezionata, la mia taglierina è diventata una di quelle cose che accompagna i miei momenti scrap, è sempre presente quando ho bisogno di lei, mi segue tutte le volte che vado ad un meeting o a qualche incontro scrap, e io l'ho personalizzata indicandoci sopra le misure per fare le atc in pollici e le misure per una card classica.
Ma negli ultimi mesi i numeri si stavano cancellando terribilmente, piano piano sono spariti quasi tutti, e così ho cominciato a chiedere nelle varie liste come era stato risolto questo problema: mi è stato detto che alcune lo avevano risolto incollandoci il righello dell'Ikea, oppure quello del Mercatone Uno, ma ci sono solo i centimetri e io (chiamatemi pure "donna difficile") io volevo anche i pollici a tutti i costi, perchè molti tutorial che si trovano su internet sono stranieri.
Ed ecco che vi mostro la mia taglierina guarita: Sono riuscita a trovare su Google immagini un pdf stampabile di un righello in centimetri e in pollici, STUPENDO dico io, peccato che i numeri siano indicati sul lato destro delle lineette, ma fa lo stesso, ho risanato la mia affezionatissima taglierina sia con i centimetri che con i pollici.

Ed eccola pronta per accompagnarmi in altri progetti!

1 commento:

chiara.bc ha detto...

Dovrò decidermi anch'io per un simile intervento, certi numeri sono ormai scomparsi da tempo :-(
Grazie per la dritta!