lunedì 30 luglio 2012

Esagoni


Quest'anno vanno tanto di moda gli esagno nei LO, io personalmente li trovo un pò freddi,preferisco fiori, foglie & Co. ma l'altro giorno ho visto il lo che ha fatto Daniela e mi è piaciuto, così ho provato anch'io a fare questo sketch, non per partecipare alla sfida lanciata perchè è già scadura, ma semplicemente per sfidare me stessa, lo avete mai fatto? Ed ecco il mio lo ...
Nelle tagghettine ho intenzione di scriverci il nome di tutte le partecipanti all'aperitivo.
Questo è un dettaglio del simpatico gufetto che ho inserito in alto a destra.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello

Daniela ha detto...

Gli esagoni sono troppo carini.....speravo di convincerti ad usarli e ci sono riuscita :-) Hai sopperito alla mancanza dei fiori che tanto ti piacciono usando una carta bella colorata con tanti fiori e il risulato è molto carino. Ora ti sfido a fare un nuovo LO insieme!