lunedì 23 luglio 2012

Meglio tardi che mai

Evviva evviva evviva!!!!

Non ci posso credere, anche in ritardissimo mi è arrivato lo swap che era stato fatto l'anno scorso, quello di "un regalo a ciascuno" da ricevere al proprio compleanno!ù

Probabilmente molte di voi se lo ricorderanno e tutte avranno già pubblicato il loro regalo, ma io non avevo ancora ricevuto nulla, e la super donna di Rita mi ha fato una bellissima sorpresa mandandomelo lei di persona, wowwwww, che bello ricevere un regalo quando meno te lo aspetti!
Grazie Rita, mi ha fatto piacere che tu ti sia ricordata di me!

1 commento:

Rita ha detto...

Cara Silvana... ci ho messo più di quel che pensavo... ma mai mi sarei dimenticata del tuo regalo!
così anche per te lo swap si è concluso positivamente!
E spero davvero che ti piaccia
ho messo il post anch'io stasera
ciaoooooo