lunedì 17 settembre 2012

Tante TAG per una pagina

Mai messo tante tag comequesta volta!
Eppure ho voluto partecipare alla sfida di settembre lanciata da Scrappando, dove appunto tra le regole diceva di mettere 6 o 8 tag ...... e ce l'ho fatta, questo è il mio risultato.Ssono pessima a fotografare, ma provo a farvi una foto come dettaglio, spero vi piaccia.

Ho sempre scrappato per me e non per la gloria, ma ultimamente comincio a pensare che i miei LO piacciano solamente a me stessa perchè non ricevo nessun commento al riguardo, e chissà, forse è vero, i miei LO rispecchiano il mio animo inquieto.

4 commenti:

mariella ha detto...

a me piace molto latua pagina, ed anche le altre, sono certa che se non ricevi commenti è solo perchè pubblicizzi poco le tue pagine! a volte basta mettere un link e la curiosità porta le blogger a vedere la tua pagina!!!tra l'altro, se togliessi la parola di verifica sarebbe molto piu' facile e veloce lasciare comment!!! buono scrap!

Robi ha detto...

Mi piace la tua pagina, belli i colori e anche la composizione. Complimenti e buona serata

Simona ha detto...

ma tesoro a me i tuoi lavori piacciono eccome! io sono una capra, che lascio pochi (o nulla) commenti!
continua così!
baci

chiara_francy ha detto...

noooooooooo non dire così!!!
Io ti seguo sempre, è vero non commento mai ma sei sulla mia lista di google reader e quindi vedo sempre i tuoi aggiornamenti e mi piacciono i tuoi lavori.....
in assoluto comunque preferisco i tuoi mini album!!!!