venerdì 9 novembre 2012

C'è aria di Natale

Ieri passeggiando per i negozi ho notato che si comincia a sentire l'aria del Natale perchè le vetrine hanno cominciato a colorarsi di luci e di addobbi natalizi.
Come tutti sapete io adoro questo periodo dell'anno, avrei voglia di comprare regali tutti i giorni, di preparare biscotti in cucina, di fare pacchetti di regalo e soprattutto avrei già voglia di addobbare casa con albero e presepio!!!
Ma per ora mi sono accontentata di dedicarmi a fare delle card che regalerò a Natale.

Ecco la mia prima card natalizia di quest'anno:
 Ho usato la tecnica che vi ho mostrato il mese scorso di cui trovate il tutorial QUI, e utilizzando dei timbri natalizi l'ho vestita di rosso e sbriluccicata con i brillantini per renderla più festosa.

La prossima che farò sarà utilizzando la stessa tecnica, ma decorandola in orizzontale.
Ah, dimenticavo, avete ancora tempo per partecipare alla sfida!!!

2 commenti:

Manuela ha detto...

Che bella!! Io adoro l'abbinamento bianco/rosso e insieme agli strass danno proprio un'aria natalizia!
un abbraccio
Mnu

giovanna ha detto...

Bellissima card, mi piacciono molto i colori che hai scelto e questa tecnica e' molto d'effetto!!!
Ciao Gio'