domenica 11 novembre 2012

Formazione Creativa prima parte

Tutti gli anni ho sempre voglia di raccontare la mia esperienza di Formazione Creativa, ma ogni volta non ho mai tempo di fare tutto, però quest'anno mi sono portata avanti prima di andarci!
Queste sono un paio di foto della produzione dei pensierini che io e Daniela abbiamo preparato per tutte le partecipanti di FC, ossia delle matite con una simpatica coccardina attaccata in cima.

Questo invece è la pagina per il guestbook messo in palio, e che ha vinto la mi amica Daniela, fortunella, ne ho visto una parte ed era stupendo, ogni pagina diversa e con lo stile di ognuna di noi scrapper.
Questa foto è orrenda, ma sono le card di ringraziamento che ho fatto per le insegnanti e per lo staff.
Per ora basta così, se riesco la prossima domenica vi metto il resto delle foto.

2 commenti:

Unknown ha detto...

dai, sono contenta che abbia vinto Daniela!!!!
molto bella anche la tua pagina! un abbraccio, buona serata
CLelia

Anonimo ha detto...

Mi piace molto la tua pagina per il guestbook! ♥


Silvia