lunedì 10 dicembre 2012

Strappi per una card

Non dite nulla, lo so che avrei dovuto smettere di fare card di compleanno e avrei dovuto cominciare a dedicarmi alle card natalizie (anche perchè quest'anno per la prima volta me ne hanno commissionate!), ma ho visto questo bellissimo tutorial che non ho resistito!!!
Ce li avete voi dei timbri che proprio non vi piacciono, ma che avete ricevuto in regalo o che avete vinto?
Bè, io sì!
Confesso che ho dei timbri che proprio non mi piacciono, e vi posso assicurare che dà una grande soddisfazione riuscire a usare un timbro che non ti piace! Ed è quello che è successo a me, ho questo timbro con questi fiorellini che non ho mai usato perchè non sapevo come sfruttarlo, ma direi che il modo l'ho trovato, infatti mi è talmente piaciuta l'idea che ne ho fatte ben 3 uguali!
L'unica cosa è che devo assolutamente comprarmi un tampone di un verde più chiaro (magari lo chiedo a Babbo Natale).
Questo è il tutorial che ho seguito, facile facile e veramente elegante.

1 commento:

Simona ha detto...

molto bello! grazie per aver condiviso! io sono una capra a trovare i tutorial per video! :)