lunedì 20 maggio 2013

Farfalle e polishrink

Mesi fa sono stata dalla Patty a Prato per un crop: di solito arrivo ai meeting a mani vuote perchè proprio il tempo per preparare dei pensierini non ce l'ho, ma visto che eravamo in poche e avevo del tempo da dedicare allo scrap, questa volta ho preparato delle farfalline da appendere al cellulare, alle chiavi di casa, alla borsetta, o dove altro si vuole.
Lo sapete benissimo che io non invento nulla, questa è un idea scopiazzatisssssssima dalla bravissima Mery che a FC aveva fatto a tutte le partecipanti una stellina che io tengo ancora attaccata alla borsa.
 Ho utilizzato del polishrink trasparente opaco, ci ho timbrato sopra delle farfalle di vario genere e le ho tagliate con il punch a farfalla. Ho creato il buchino che serve ad appenderlo all'anellina, e poi l'ho fatto indurire con la pistola per embosser a caldo. Ed ecco il risultato.
Le farfalle nere, invece, le ho semplicemente punchate su polishring nero.
Confesso che è stato faticoso tenere le antennine dritte e in posizione, non sempre il risultato è stato ottimale, ma a me sono piaciute anche di più perchè quelle con le antenne storte sembravano più vive.

3 commenti:

Silke ha detto...

Io ho ricevuta una , grazie ancora!

Simona ha detto...

anche se copiate, sono deliziose

sbrenzola ha detto...

ciao io ne ho una grazie a presto