sabato 1 giugno 2013

Una simpatica card che fa sempre effetto

I compleanni da festeggiare sono sempre tanti, io poi che ho una montagna di zii e cugini (fortuna mia) mi posso sbizzarrire liberamente, lo sanno che adoro fare i biglietti di auguri, e chissà cosa potrebbero pensare che ne ricevessero da me uno comperato :-P
Questa è l'ultima card che ho fatto per una mia cara zietta.
E' una card che mi piace fare perchè non è difficile e perchè fa sempre un certo effetto a chi la riceve. Tirando la linguetta le immagini attaccate ruotano e salta fuori la scritta "Buon Compleanno"
 
Il tutorial l'avevo fatto tempo fa e lo trovate QUI.

5 commenti:

sistersscrapandcake ha detto...

Molto carino, lascia sicuramente il festeggiato a bocca aperta! Hai ragione anche i miei parenti ed amici ad ogni ricorrenza aspettano una mia creazione, se non la preparo si lamentano ! un abbraccio Sister.

kicka ha detto...

è proprio carina ma te togli la parola da digitare sui commenti che 9 volte su 10 non riesco a lasciarlo

Silvanaa ha detto...

Kicka mi dispiace che proprio tu non riesci a commentare, lo sai che ci tengo tantissimo!
Ho appena tolto il test di verifica, se hai ancora dei problemi avvertimi, un bacio SMACK!!!

kicka ha detto...

ora provo a lasciarti il commento, vediamo se mi chiede la parola

kicka ha detto...

perfetto! ora ci riesco senza problemi!