lunedì 23 settembre 2013

Dal cucito alla bigiotteria

Chi mi conosce sa benissimo che non ho un solo hobby e che mi piace sperimentare cose nuove. Se potessi farei anche di più di quello che faccio, ma ogni hobby esige una notevole spesa iniziale e ovviamente uno spazio da dedicare, quindi sono sempre restia a cominciare nuovi hobby.
Però questo è un hobby che come inizio non mi è costato tanto, e di spazio necessita davvero di poco, e così VIA che mi sono lanciata in un nuovo hobby, ossia la bigiotteria.
Questo braccialetto l'ho fatto per mia figlia Sara, anellina per anellina, non è la primissima cosa che faccio come bigiotteria, ma è l'ultima che ho sempre fatto in primavera. Quello di cui avevo solo bisogno era di un paio di tipi diversi di pinze (se prendete quelle da elettricista costano di meno e vanno vene comunque), di anelline di due colori diversi (che come prime anelline ho scelto due colori facilmente abbinabili anche con altri colori) e di un moschettone che trovate in ogni negozio che abbiano un angolo dedicato alla bigiotteria.

Questo, invece, è un velocissimo bracciale che ho fatto con la fettuccia che nell'ultimo anno va così tanto di moda, i ciondoli li ho scelti di mio gusto, ma in giro ne trovate di ogni tipo, anche di fettuccia potete trovare un sacco di colori.

Nessun commento: