venerdì 25 ottobre 2013

La sfida nella sfida

Finalmente mi rimetto a fare dei layhout, sì perchè è da tanto che non ne faccio uno, eppure di materiale ne ho!!!
La voglia di scrappare è sempre tanta, ma sembra che non ci riesca proprio a farlo da sola, non so se capita anche a voi, ma sono a casa davvero poco tempo, e mi capita che ho sempre un sacco di cose da fare, oppure torno troppo distrutta dalla giornata che preferisco crollare sul divano a riposarmi.
Per fortuna che ci sono le amiche che ti fanno scrappare in compagnia, ad esempio questo è l'ultimo LO che ho fatto pochi giorni fa in compagnia di Daniela: abbiamo fatto una sfida nella sfida, ossia abbiamo pensato di scegliere un unico sketch e di scrapparlo per due sfide diverse.
Questa è la mia pinnata
E questa è la mia versione

Questo è un particolare dell'angolo in alto a sinistra che nello sketch non c'era, ma che ho voluto aggiungere io per completare la pagina.
Questo invece è un particolare dove si vede la TAG che ho usato per poter partecipare alla sfida "Uso&Oso" delle ScrapperDellaNotte
E con questo LO posso anche dire di aver partecipato anche al "Un PIN al mese" per il mese di ottobre, anche se ci partecipo raramente perchè scrappo raramente!

1 commento:

Daniela ha detto...

Brava, finalmente anche il tuo LO ! Io ho già in mente il prossimo sketch per la prossima sfida!:-)