giovedì 16 gennaio 2014

Natale 2013

Io adoro il Natale, anche se è il periodo più intenso di preparativi, adoro tutto del Natale, fin da bambina l'attesa del Natale è sempre stata emozionante, e spero di aver trasmesso lo stesso amore alle mie figlie, non è solo questione di fare e ricevere regali, ma è l'atmosfera che si crea, le luci, i sorrisi, i colori che ravvivano l'inverno così buio e triste, insomma non potrei fare a meno dell'albero di Natale!
Una delle cose che adoro fare da quando faccio scrap, sono i biglietti di auguri, se potessi ne farei a volontà, ma non sempre sono riuscita a farle. Però quest'anno sembra proprio che ne abbia fatte a sufficienza per tutti.
Vi faccio vedere per prime i biglietti che ho fatto per il mercatino della mia parrocchia, sono tutte diverse una dall'altra sempre per il motivo che detesto fare le cose in serie.
 Ed eccole una ad una perchè meritano davvero di essere viste tutte quante.
Misurano 10 x 7,5 circa: ho trovato un metodo per sfruttare un Bazzil 30 x 30, ne vengono fuori 6 piegati









 Ma questa è la più bella per me perchè l'ha fatta Sara.
Ne ho fatte anche per me









Poi ne ho fatte anche di formato busta da poter spedirle per posta

Ho fatto anche delle TAG da attaccare a dei regali per delle amiche, quindi le ho fatte tutte uguali per non fare differenze.

1 commento:

PannoLù ha detto...

Anch'io amo il Natale, soprattutto l'atmosfera di attesa e preparazione....e adoro le tue card...una più bella dell'altra brava!